Contenuto
Apple iniziò ad aggiungere il multi-touch ai propri notebook nei primi anni 2000. Questi portatili con touchpad in grado di riconoscere due o più dita contemporaneamente consentivano una migliore manipolazione dei programmi. L'implementazione più semplice era far scorrere due dita verso l'alto o verso il basso simulando lo scorrimento del mouse. Molti produttori ora utilizzano i touchpad nei loro notebook e in un Acer Aspire è molto semplice utilizzare le opzioni e i gesti del touchpad.
indicazioni
Utilizzo del touchpad su un notebook (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Chiama e accedi al tuo computer. Usa solo un dito per spostare il cursore sullo schermo. Per selezionare un elemento, fare clic con il tasto destro o toccare il dito una volta sul touchpad.
-
Apri il browser e vai a una pagina di base, ad esempio una pagina di ricerca. (Se non si dispone di una connessione disponibile, aprire Word o Wordpad.) Posizionare contemporaneamente il dito indice e il dito medio sul touchpad. Scorri verso l'alto e verso il basso senza rimuoverli per scorrere la pagina su e giù.
-
Posiziona due indici o un pollice sul touchpad e spostali nella direzione opposta per ingrandire o rimpicciolire l'uno contro l'altro per ridurre lo schermo.
-
Apri un visualizzatore di foto con il tuo laptop Acer. Seleziona un'immagine e sposta il calibro e il pollice sul touchpad a forma di cerchio per ruotare l'immagine.
-
Vai alla visualizzazione dell'album nel tuo software fotografico e posiziona l'indice e il dito medio sul touchpad. Scorri le dita a sinistra e a destra per navigare nell'album.