Cosa funziona meglio per tenere le mosche fuori dal tuo corpo?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 4 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Marzo 2024
Anonim
Sciatalgia: Cosa Non Fare e Cosa Fare Invece!
Video: Sciatalgia: Cosa Non Fare e Cosa Fare Invece!

Contenuto

Le mosche sono insetti fastidiosi che pungono gli umani senza restrizioni. L'estate è solitamente l'ora in cui appaiono più spesso. Sono inattivi sottoterra e dissotterrati nei caldi mesi estivi per deporre le uova. Sfortunatamente, mentre sono attivi, sono attratti dalla carne umana.


Impara come respingere le mosche (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Dinamica dei morsi

Prima di investigare sui modi per rimuoverli dal tuo corpo, copriremo perché atterrano sulla carne umana e desiderano il loro sangue. Le femmine del seno hanno bisogno di proteine ​​del sangue per mettere più uova. Sono gli unici che pungono; i maschi di solito non si preoccupano. Quando le femmine pungono, non inseriscono un pungiglione come zanzare, ma mordono i loro denti su un piccolo pezzo di pelle per raggiungere il sangue.

Azioni per tenere lontane le esplosioni

Per tenere lontano i colpi dal tuo corpo, la cosa più efficace da fare è rimanere attivi. Non possono atterrare se ti stai spostando. In effetti, una leggera brezza è sufficiente per tenerli lontani. Essere statici ti farà cercare per te. Quando si è seduti fuori, alcune persone riferiscono di essere riusciti a tenere lontani gli insetti usando un soffiatore che soffia direttamente su di loro, poiché il flusso d'aria è sufficiente per allontanarli.


Un tifoso può essere lo strumento migliore nella tua missione per spazzare via i soffiatori (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

Repellenti chimici

Per respingere i soffiatori, si può provare a usare sostanze chimiche. È interessante cercare quelli che sono più efficaci in quanto vi sono diversi marchi disponibili sul mercato, alcuni che usano alcool o semplicemente acqua nella tua formula. Alcuni produttori sostengono che quelli a base acquosa hanno meno probabilità di essere assorbiti nel flusso sanguigno, oltre a rimanere più a lungo sulla pelle.

Repellenti domestici

Le persone che vivono in zone inclini a mordere parlano di alcuni rimedi casalinghi. Un po 'DEET mescolato con un tocco di gin dry funziona per alcune persone. Altri dicono che l'applicazione di gin direttamente sulla pelle esposta è efficace. Alcune persone hanno avuto successo con integratori a base di aglio, una miscela di Listerine e acqua e una miscela di vodka e citronella.


Utilizzare un flacone spray per rendere il proprio repellente (BananaStock / BananaStock / Getty Images)

Altri suggerimenti

Per mantenere lontani i blaster, indossare indumenti di colore chiaro. Inoltre, cerca di stare all'aperto durante le prime ore del mattino o nel tardo pomeriggio, invece di stare nel bel mezzo della giornata, dove sono in intensa attività. È essenziale mantenere la pelle asciutta quando sono in giro perché queste creature amano la pelle bagnata. Mantenerti asciutto ridurrà il numero di vapori nel tuo corpo.

Le vie sono attratte dai colori scuri, quindi, visto il più chiaro (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)