Come ballare la moda

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
4 PASSI BASE PER BALLARE IN DISCOTECA - TUTORIAL
Video: 4 PASSI BASE PER BALLARE IN DISCOTECA - TUTORIAL

Contenuto

Vogue è un ritmo di danza moderno e frenetico che coinvolge l'eleganza e il dramma. Comunemente praticato nelle ballate, è sempre più popolare. La danza Vogue combina stravaganza, talento e audacia, così come le modelle dimostrano sul palco. Con alcuni suggerimenti, puoi ballare come un professionista.


indicazioni

Impara a ballare (Digital Vision./Photodisc/Getty Images)
  1. Fai un respiro profondo e fai un po 'di stretching. La moda danzante richiede movimenti rapidi ed è meglio esercitarsi con un corpo flessibile. Assicurati di avere un grande spazio aperto per allenarti.

  2. Inizia con i movimenti del braccio. Generalmente, in questo tipo di danza, le tue braccia sono la parte più espressiva del tuo corpo. Tenere entrambe le braccia ai lati e quindi far oscillare rapidamente un braccio verso l'interno piegando il gomito. Punta il braccio verso la tua faccia e fai una faccina sorridente o minacciosa. Questo movimento mostrerà che sei al centro dell'attenzione. Balli come questo sono molto popolari nelle feste di moda.

  3. Durante la tua danza, fermati in una posa da "diva". Questo significa fermarsi e fare movimenti calmi in una posa eccezionale, come le mani sui fianchi e un piede in avanti, o le mani sui glutei, mentre la testa cade di lato.


  4. Ruota in cerchi e poi siediti sul pavimento con una gamba piegata verso i glutei. Questo è un movimento da diva ed è spesso usato nella moda dance. Questo passaggio richiede pratica finché il tuo giro non ha grazia e controllo.

  5. Ciò che conta di più nella dance vogue è la postura. Cammina come se imitassi un modello ambulante. Questa passeggiata dimostrerà se hai l'atteggiamento giusto. La maggior parte dei ballerini di moda aveva iniziato a praticare camminate drammatiche.