Contenuto
Se possiedi le posate del marchio Oneida o raccogli le parti per la rivendita, potresti voler conoscere il modello che hai. Anche se molti sono stati interrotti, ci sono ancora modi per identificare il tuo modello.
indicazioni
Conoscere il modello di set di posate è importante (Immagini di Thinkstock / Stockbyte / Getty Images)-
Se il modello del set di posate Oneida che hai è relativamente nuovo e non è stato interrotto, puoi probabilmente portare un pezzo in un vicino grande magazzino che vende quella marca e trova qualcosa di simile. Conoscere il nome del modello di posate ti aiuterà a trovare le sostituzioni.
-
Cerca online. Se i grandi magazzini non hanno più il tuo modello, non disperare. Grazie a Internet, molte informazioni sono a portata di mano. La società Oneida ha un ottimo sito Web che ti aiuta a identificare le tue posate fornendo una maniglia per i set di posate.
-
Visivamente, scorrere i modelli fuori produzione sul sito Web Oneida o utilizzare l'identificatore. Ci sono luoghi in cui entrare con la marca del pezzo, il tipo di metallo, il tipo di disegno e il negozio in cui sono stati acquistati. Se non sei sicuro di una di queste cose, puoi lasciarle vuote.
-
Se il sito Web Oneida non fornisce la risposta, è possibile controllare su eBay o altre aste online. Utilizzare i segni di identificazione sulle posate per aiutare nella ricerca di pezzi simili. Un metodo che richiede più tempo è quello di cercare tra gli annunci Oneida su Replacements.com.
-
Una volta identificato il modello, hai raggiunto il tuo obiettivo. Trova le parti di ricambio che ti servono su Ebay o Replacements.com o crea il tuo elenco in vendita. Conoscere il nome del modello renderà la vendita molto più semplice.
suggerimenti
- Identificare i modelli di posate può essere dispendioso in termini di tempo e un po 'noioso. Ma puoi goderti il lavoro del detective, vedendo quanto sia gratificante quando trovi ciò che volevi.
Cosa ti serve
- Computer con Internet
- Posate Oneida