Come fare Backtrack Riconoscere le schede di rete wireless

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Lezione moduli 1:  STRUMENTI HARDWARE e SOFTWARE:
Video: Lezione moduli 1: STRUMENTI HARDWARE e SOFTWARE:

Contenuto

BackTrack è una variante di Linux specializzata nell'infiltrazione e nella verifica dei sistemi di sicurezza. Viene utilizzato per garantire la sicurezza delle reti di computer. Il programma ha diversi usi e puoi scaricarlo da internet gratuitamente. A causa dei vari requisiti hardware di BackTrack, non tutti i sistemi saranno in grado di utilizzare tutte le funzionalità del programma. Una delle incompatibilità più evidenti è rappresentata dalle schede di rete wireless. Tuttavia, avere BackTrack con alcune funzionalità limitate non significa che sia incompatibile con il tuo sistema.


indicazioni

Come fare Backtrack Riconoscere le schede di rete wireless (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Assicurarsi che la connessione di rete sia abilitata. BackTrack non consente l'avvio della rete a causa di potenziali rischi per la sicurezza. È possibile abilitare manualmente il servizio di rete con il seguente comando:

    "/etc/init.d/networking start"

    Inseriscilo senza le virgolette. Aprire un'istanza di "Terminale" e digitarla completamente.

  2. Assicurati che ci sia un adattatore USB wireless. Se si esegue BackTrack in un ambiente virtuale, non sarà in grado di utilizzare le schede di interfaccia di rete wireless (NIC) a meno che non siano basate su USB.

  3. Assicurati che la scheda wireless sia effettivamente compatibile (vedi Risorse).


  4. Scarica i driver Linux più recenti per la scheda NIC wireless dal sito Web del produttore. Le istruzioni di installazione vengono fornite con ogni scheda o sono elencate sul sito web.

suggerimenti

  • Se nessuna di queste opzioni funziona, è probabile che la scheda di rete wireless non sia supportata da BackTrack. Visita il forum (vedi Risorse) per il supporto della comunità.