Come decorare i fiori per la decorazione della torta (con le istruzioni)

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 4 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Aprile 2024
Anonim
Sac à poche e beccucci - cakemania.it
Video: Sac à poche e beccucci - cakemania.it

Contenuto

Stupisci i tuoi amici e la tua famiglia con una torta decorata professionalmente con fiori canditi. Secondo il Food Museum, le torte decorate in stile moderno sono apparse per la prima volta nel XVII secolo in occasione di grandi banchetti europei, ma non sono state consumate. La chiave per fare fiori professionalmente dipinti di pasticceria è usare una pasta spessa e una bustina con un beccuccio. La crema al burro funziona bene per i fiori e può essere tinta di qualsiasi colore tu scelga.


indicazioni

Semplici rose candite possono essere fatte con uno speciale becco per petali di rosa (vudhikrai / iStock / Getty Images)
  1. Metti una tazza di crema al burro per cucinare in una ciotola. Aggiungere un cucchiaino di colorante alimentare giallo e mescolare con la spatola per creare un delicato colore giallo. Aggiungi un altro cucchiaino di tintura se vuoi una tonalità più intensa.

  2. Metti la crema al burro nella busta di una pasticceria con un becco 104, che è il becco usato per i petali di rosa. Spremi la busta per spingere la pasticceria fino in fondo, dove c'è il beccuccio. Tieni la parte superiore con la mano che scrivi tenendo il becco in basso con l'altra. Ciò consente un migliore controllo sull'arredamento.

  3. Tenere la borsa con un angolo di 45 gradi sulla torta coperta in un piatto da portata. Assicurati che la piccola apertura sia rivolta verso il basso. Spremere verso il basso e intorno al diretto e poi verso il basso per rendere il petalo sinistro. Solleva la borsa da pasticceria.


  4. Tenere la borsa con un angolo di 45 gradi e puntarla verso sinistra per rendere dritto il petalo. Premi e scorri verso sinistra, poi verso il basso al centro. Estrarre rapidamente l'ugello.

  5. Ripeti i passaggi 4 e 5 per più petali nella tua rosa. Questa è una decorazione rosa con quattro petali di base. Aggiungi più petali per avere un aspetto più pieno.

suggerimenti

  • Usa una crema di burro verde e un beccuccio per fare le foglie su entrambi i lati del fiore.
  • Se la crema al burro era in frigorifero, lasciarla scaldare per 15 minuti prima di usarla. Potrebbe anche essere necessario mescolare di nuovo.

Cosa ti serve

  • 1 tazza di crema al burro per pasticceria
  • ciotola
  • 1 cucchiaino di gel colorante alimentare
  • spatola
  • Sacchetto di dolciumi
  • Beccuccio 104
  • Torta coperta in un piatto da portata