Toni rossi

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Toni Rossi & Sinitaivas -  Katseet kertovat.
Video: Toni Rossi & Sinitaivas - Katseet kertovat.

Contenuto

introduzione

Le rosse hanno tutto questo inverno! Diversi personaggi famosi come Marina Ruy Barbosa, Paloma Bernardi e Fernanda Paes Leme presero trecce rossastre. A Hollywood, i capelli rossi hanno anche i fan. Alcune attrici sfilano con quel colore nei capelli, come Isla Fisher, nel film "The Great Gatsby", Bella Thorne, attrice e cantante nella serie "Shake It Up" di Disney Channel, Florence Welch, e Christina Hendricks, dalla sitcom "Mad Men". Con così tante rosse, i toni variano da quelli di rame, i rubini, i rossi intensi, gli acajus, le ciliegie e altre sfumature del colore. Ma si cura di sfoggiare una bellissima chioma color fuoco.


Alberto E. Rodriguez / Getty Images Entertainment / Getty Images

Evidenzia per gli occhi

I capelli rossi accentuano gli occhi, che prendono vita. Il colore conferisce stile al look e un aspetto più "cool". Ideale per le persone con un atteggiamento che vogliono fare la differenza. Scegli un tono che corrisponda alla tua pelle e valuta le tue caratteristiche. L'oro color rame dell'attrice Debby Ryan sembra molto naturale e risveglia il desiderio di unirsi alla squadra con i capelli rossi. Alcuni anni fa c'era una certa resistenza al colore. La maggior parte, quando si pensa a questo look, sceglie solo il rubino o la barbabietola.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Sensuale ed elegante

Ma questo è cambiato. Oggi, sempre più donne vogliono una trasformazione significativa nel visual e optano per le varie sfumature di rosso, ogni volta più elegante e sottile. I marchi principali hanno lanciato nuove sfumature molto più moderne, che sono cadute nel gusto non solo delle celebrità, ma hanno conquistato anche le strade. L'attrice Christina Hendricks era bionda, ma passò a una rossa dai capelli ramati che la rese sexy. Il suo ritocco a colori è mensile, per evitare di sbiadire il tono.


Jemal Countess / Getty Images Entertainment / Getty Images

Il tono più appropriato

Florence e The Machine, cantante Florence Welch, saranno in Brasile per Rock in Rio 2013. È anche conosciuta per le sue rosse vibranti, che contrastano con la sua pelle chiara. Parlando con il colore della pelle, coloro che sono molto brillanti dovrebbero optare per il rame o la bionda arrugginita. Le brune sono bellissime con quelle rosse, come i ricami. Già i neri distruggono con il molto buio come il vino e il rame dorato.

Rick Diamond / Getty Images Entertainment / Getty Images

radicale

Hayley Williams, della band Paramore, ama radicalizzare. Ha già indossato la luce color rame biondo, un colore fantasia con tocchi giallastri, e ora è apparsa con i capelli mezzo arancio e metà rosa. Per le giovani donne valgono queste audacia. Ma mentre svaniscono molto rapidamente, è importante prendere alcune precauzioni, come ad esempio usare sempre una protezione solare per i capelli, poiché queste sfumature risentono maggiormente dell'azione dei raggi UV. Il cloro è anche un nemico dei fili rossi, perché reagisce rendendo la colorazione più arancione.


Jamie McCarthy / Getty Images Entertainment / Getty Images

Toni rosso scuro

L'attrice Julianne Moore è un'altra fan rossa. Ma il suo colore tira più verso il rame marrone dorato. Le rosse più vicine ai marroni danno serietà e sono molto naturali. Quelli rossi e arancioni sono più giovanili. Ma come colorare per raggiungere il tono ideale? "Se i capelli sono naturali o se il desiderio è un colore con la stessa altezza o altezza più scura, non è necessario scolorire i capelli", spiega il parrucchiere Eric Maekawa, del Rio Grande do Sul. Ma se i tuoi capelli sono già colorati o il buio e il desiderio sono una rossa più chiara, nel qual caso è necessaria una pre-decolorazione.

Paul A. Hebert / Getty Images Entertainment / Getty Images

Diverse sfumature

In passato, tutti scodinzolavano contro i rossi. Oggi ci sono diverse sfumature, come le copertine rosse di colore biondo medio, dell'attrice Laura Spencer. I capelli di Marina Ruy Barbosa hanno avuto un tale successo da suscitare il desiderio, nella maggior parte dei brasiliani, di un giorno di adottare questo cambiamento. Il tono dell'attrice è naturale, ma si avvicina al colore Strawbery Blonde, un rosso chiaro. Se hai intenzione di sperimentare un cambiamento come questo, è importante parlare con un professionista in modo che analizzi i tuoi capelli e vedere se ci sono sostanze chimiche non supportate.

Alberto E. Rodriguez / Getty Images Entertainment / Getty Images

Cura speciale

I capelli rossi hanno bisogno di cure più frequenti. La protezione solare per i fili è fondamentale al momento della spiaggia o della piscina. Idratazioni ogni 15 giorni sono anche necessarie per prevenire la secchezza.Se noti che il colore sta perdendo la luminosità, ci sono delle colorazioni che danno un "bagno di luminosità" senza cambiare colore. È anche importante usare shampoo, balsami e maschere per capelli colorate, che proteggano e aiutino a mantenere il pigmento all'interno della fibra capillare.