Come avviare un notebook Toshiba in modalità provvisoria

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Come avviare un notebook Toshiba in modalità provvisoria - Articoli
Come avviare un notebook Toshiba in modalità provvisoria - Articoli

Contenuto

I computer Toshiba, che utilizzano il sistema operativo Windows, hanno una modalità di avvio speciale, chiamata "Modalità provvisoria". Questa modalità consente al computer di connettersi senza caricare alcun driver o programma aggiuntivo, scegliendo di avviare con il minimo necessario affinché il sistema funzioni. Ciò lo rende ideale per la risoluzione e la rimozione dei problemi con i virus.


indicazioni

Caricare "Modalità provvisoria" in un notebook è un processo semplice e veloce. (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)
  1. Accendi il computer. Se è già acceso, riavvialo.

  2. Mentre il computer si avvia, premere più volte il tasto "F8". Smetti di premere il tasto quando viene visualizzato un elenco di opzioni di sicurezza nel menu Avvio avanzato.

  3. Utilizzando le frecce direzionali su e giù, selezionare la "Modalità provvisoria" che si desidera inizializzare il sistema.Dopo aver scelto, premere il tasto "Invio" per avviare il computer in modalità provvisoria.

suggerimenti

  • Scegliere "Modalità provvisoria" per caricare il sistema senza supporto di rete o prompt dei comandi. Selezionare l'opzione "Modalità sicura di rete" per inizializzarla con il supporto di rete. Scegliere l'opzione "Modalità provvisoria con prompt dei comandi" per caricare il sistema con il supporto del prompt dei comandi.