Contenuto
Un chanel con una punta è un taglio dove la parte posteriore dei capelli è più corta della parte anteriore. Alcune celebrità che hanno sfoggiato questo look sono state Jenny McCarthy e Victoria Beckham. Se hai tagliato bene i capelli e vuoi lasciarli crescere, alcune tecniche possono aiutare questo processo ad essere indolore.
Lasciare crescere un chanel asimmetrico potrebbe richiedere del tempo (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
frangia
Tagliare una frangia può accorciare gli stoppini intorno al viso che di solito sono il più lungo di questo tipo di taglio. Puoi scegliere un lungo rettilineo lungo la fronte o spostarti indietro, secondo le tue preferenze. Questo risolve il problema della parte più lunga.
detenzione
Mentre aspetti che la parte più breve ricresca, potresti imbatterti in alcuni strani pezzi più lunghi. Utilizzare le clip per tirare indietro queste parti può aiutare in questa situazione. Attacca le parti irregolari dei capelli con il morsetto su entrambi i lati del tuo viso o appena dietro la parte superiore della testa.
angoli
Chiedi al tuo parrucchiere di aggiungere degli angoli intorno al tuo viso mentre aspetti che la schiena cresca. Intorno al tuo viso possono creare equilibrio con le parti più corte e creare fili più corti intorno al viso. Questa è l'alternativa ideale se non vuoi tagliare le strisce.
equiparando
Una volta che i dorsi più corti sono alla lunghezza desiderata, è il momento di pareggiare la parte anteriore. Chiedi al tuo parrucchiere di tagliare i capelli della stessa lunghezza, usando il retro come guida per le dimensioni che devono essere tutti i capelli.