Come aprire i sottotitoli SRT con i file MP4 in QuickTime?

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Subtitle on Quicktime Player | Add Subtitles to your Movie File on a Mac | macOS Catalina [LATEST]
Video: Subtitle on Quicktime Player | Add Subtitles to your Movie File on a Mac | macOS Catalina [LATEST]

Contenuto

I sottotitoli SRT sono uno dei formati più comuni che accompagnano DVD e video digitali, come MP4 (MPEG-4) e AVI. Poiché Apple QuickTime non viene fornito con il supporto di fabbrica per i sottotitoli in un video MP4, è necessario scaricare e installare due componenti: Perian QuickTime e QuickTime Pro. Il primo è l'unico componente che supporta la riproduzione SRT, mentre QuickTime Pro ti consente di importare e aggiungere file di testo al tuo video. QuickTime Pro è pagato; Perian è un componente QuickTime gratuito e open source.


indicazioni

I sottotitoli SRT sono uno dei formati più comuni forniti con DVD e video digitali (Burke / Triolo Productions / Brand X Pictures / Getty Images)

    Installazione di QuickTime Pro

  1. Apri il browser Internet e visita la pagina di download di Apple QuickTime Pro. Fai clic sul pulsante "Acquista per Mac" o "Acquista per Windows", a seconda del tuo sistema operativo. Fai clic sul pulsante "Acquista ora" sulla destra dello schermo e inserisci le informazioni appropriate, incluso il tuo indirizzo email. Seguire le istruzioni visualizzate per acquistare il codice di registrazione QuickTime Pro.

  2. Cerca l'e-mail con il codice di registrazione QuickTime Pro a 20 cifre di Apple. Evidenzia questo codice, fai clic destro su di esso e seleziona "Copia".

  3. Apri la tua versione corrente di QuickTime Pro e vai su "Preferenze". Fai clic con il pulsante destro del mouse sul campo del codice di registrazione e seleziona "Incolla", quindi il codice apparirà nell'apposito campo. Fai clic su "OK" o "Registrati" per aggiornare automaticamente QuickTime Player a QuickTime Pro.


  4. Esci da QuickTime.

    Apertura di file SRT in QuickTime

  1. Apri una nuova scheda o finestra nel browser Internet e vai su Perian.org. Fai clic sulla scheda "Download" nel mezzo della pagina e vai su "Scarica Perian".

  2. Fare doppio clic sul file ".dmg" di Perian quando si completa il download per annullare l'archiviazione dei suoi contenuti. Fare doppio clic sull'icona "Perian.prefPane" per completare l'installazione.

  3. Apri le "Preferenze di Sistema" del tuo computer facendo clic sull'icona "Apple" nell'angolo in alto a sinistra dello schermo e selezionando "Preferenze di Sistema". Fai clic sull'icona "Perian" nella parte inferiore del pannello e vai al pulsante "Carica i sottotitoli esterni", in modo che appaiano i segni di spunta. Esci da Preferenze di Sistema.

  4. Scorri fino al file MP4 desiderato sul tuo computer tramite il Finder. Apri una nuova finestra del Finder e individua il file SRT. Rinominare il tuo SRT con lo stesso nome MP4. Ad esempio, se il file è denominato "video1.mp4", assegna un nome a SRT come "video1.srt".


  5. Clicca e trascina il tuo file SRT nella stessa cartella del tuo MP4.

  6. Fai clic con il tasto destro sull'icona MP4 e scegli di aprirlo in QuickTime. Fai clic sulla scheda "Visualizza", passa con il mouse su "Sottotitoli" e scegli "Traccia 1" per visualizzare i sottotitoli SRT nel video.

avvertimento

  • Perian non supporta i sistemi operativi per PC.

Cosa ti serve

  • Perian
  • QuickTime Pro