Qual è il significato di "heartagram"?

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Qual è il significato di "heartagram"? - Articoli
Qual è il significato di "heartagram"? - Articoli

Contenuto

Il "heartagram" è un simbolo che mescola un cuore e un pentagramma. Può essere visto in diversi posti, dagli adesivi per auto ai tatuaggi. Questo simbolo, apparentemente contraddittorio, è stato creato per rappresentare il gruppo finlandese LUI.


creatore

Ville Valo, cantante del gruppo finlandese HIM, ha creato il "heartagram", il logo della band.

senso

Valo immaginava il "heartagram" come una specie di yin-yang. Secondo il Dizionario Urbano, la parte del simbolo che è un pentagramma rappresenta il male e l'oscurità, mentre il cuore significa il bene e la luce

usi

Il "heartagram" adorna le copertine degli album degli HIM ed è anche una scelta popolare per i tatuaggi tra i fan della band. Come afferma il dizionario urbano, Bam Margera, dello spettacolo americano di MTV "Viva La Bam", di solito mostra il suo "heartagram" per mostrare il suo amore per il gruppo.

Link alla musica

Il tema del "heartagram" è solitamente presente nelle lettere degli HIM. Con album dal titolo "Dark Light" e "Razorblade Romance", Valo e gli altri membri degli HIM dimostrano il loro interesse per le idee contrastanti.


idee sbagliate

Poiché parte del simbolo è un pentagramma, alcuni credono che la sua natura sia satanica. Tuttavia, il "heartagram" è stato creato semplicemente per rappresentare i concetti antagonistici di amore e odio, non specificamente il demone. Non era destinato a essere un simbolo del culto satanico.