Acconciature per la madre della sposa

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Top 20 💐 idee per acconciature per mamma della sposa 2019
Video: Top 20 💐 idee per acconciature per mamma della sposa 2019

Contenuto

La madre della sposa ha un ruolo importante nella festa di nozze. La tua acconciatura dovrebbe essere elegante senza essere eccessivamente decorata o abbellita. Trova uno che si armonizza con il resto della festa e abbina la tua personalità. Un'acconciatura bella e classica è l'ideale per la madre della sposa, secondo il sito Life Love Beauty.


La madre della sposa ha un ruolo importante nella festa di nozze (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

coke

Una coca cola è un'acconciatura semplice e classica per la madre della sposa. È una pettinatura formale, discreta ed elegante che si abbina bene a vari tipi di abiti. Crea la tua coca cola in uno stile personalizzato usandola su un lato, arricciando i capelli prima o aggiungendo qualsiasi altro tocco desiderato.

Acconciature casuali

Se il matrimonio di tua figlia è un evento informale, indossare i suoi capelli sciolti è il modo perfetto per dare un'atmosfera rilassata. Pur essendo una pettinatura casual è una buona idea, una versione più elegante del tuo look di tutti i giorni è migliore, in quanto questo evento è ancora un evento unico. È possibile utilizzare un ferro da stiro per levigare l'effetto crespo e aggiungere un olio lucido o spray per una finitura morbida e brillante.


Mezza acconciatura

Un'acconciatura a mezza treccia conferisce alla madre della sposa il meglio di entrambi i mondi: festa formale in alto e festa informale sotto. Puoi anche scegliere di toglierti qualche ciocca dalla tua faccia. Allacciare i capelli in alto con due bellissime clip ad incastro.

accessori

Accendi accessori per acconciatura come cappi con cristalli o madreperla. Puoi anche usare fermagli colorati che corrispondono ai colori delle nozze.