Artigianato ricamato per Matrimonio d'Oro

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Artigianato ricamato per Matrimonio d'Oro - Articoli
Artigianato ricamato per Matrimonio d'Oro - Articoli

Contenuto

Il ricamo è la delicata lavorazione artigianale che consiste nella decorazione di un materiale, solitamente intrecciato, con ago e filo. A volte il ricamo utilizza perline, paillettes o altri elementi decorativi per abbellimenti più grandi. Il ricamo fornisce un metodo per personalizzare o aggiungere monogrammi agli oggetti. Per un'occasione speciale come il matrimonio in oro, un ricordo ricamato è l'ideale.


Il ricamo può essere fatto a macchina o a mano (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

tampone

Ricama un cuscino per dare alla coppia un compleanno. Usa una linea d'oro, poiché si tratta di un colore associato all'anniversario di cinquant'anni di matrimonio. Ricama le iniziali del cognome della coppia sul cuscino. Al di sotto dell'originale, o in un luogo più discreto, come uno degli angoli, si contrappone la data del compleanno della coppia.

biancheria

Per un regalo che è sia decorativo che utile, bordo un set di asciugamani "suo / lei" per la coppia di compleanno. Con ago e filo, posizionare i monogrammi delle iniziali o dei nomi di ogni persona su un grande telo da bagno, un asciugamano e un asciugamano per il viso. Questi asciugamani sono un ottimo regalo per la coppia da utilizzare in un bagno condiviso o per fare un viaggio speciale o una vacanza di anniversario di matrimonio.


Punto croce

Bordo con punto croce una piccola figura o disegno per celebrare il compleanno. Ad esempio, utilizzare il punto croce per creare un piccolo bouquet di violette, che sono tradizionalmente associati al loro cinquantesimo anniversario di matrimonio. Aggiungi parole se c'è spazio. Confina i nomi della coppia, una poesia o una breve citazione che celebra l'amore. Inquadrare il ricamo da visualizzare su un muro.

tovaglioli

Tovaglioli di stoffa bordati con le iniziali dei nomi della coppia o il loro cognome. Idealmente, fai da sei a otto tovaglioli in modo che possano essere usati quando la coppia dona una cena o un evento formale. Usa le linee dorate su tovaglioli in tessuto bianco, crema o avorio. Questi colori neutri si abbinano bene con diversi set per la cena.