Utilizzo di Galleria di immagini 3D con Google SketchUp

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Easy 3D Models from 2D IMAGES in SketchUp!
Video: Easy 3D Models from 2D IMAGES in SketchUp!

Contenuto

Mentre puoi far volare la tua creatività usando Google SketchUp, creando i tuoi modelli e collezioni 3D, non è sempre necessario reinventare la ruota. Warehouse 3D è un'enorme libreria di modelli e collezioni di posizioni geografiche, edifici originali, oggetti e persone che possono essere utilizzati con Google SketchUp. È una community orientata all'utente, il che significa che le persone possono caricare le proprie creazioni per uso generale o personale. Questo significa anche che è probabile che sarai in grado di trovare il modello che stai cercando.


indicazioni

    Scarica modelli per Google SketchUp

  1. Apri Google SketchUp e fai clic su "Scarica modelli". Si trova sulla barra degli strumenti di avvio e sembra una scatola di cartone aperta con una freccia che si apre. Warehouse 3D apparirà in una finestra pop-up.

  2. Naviga tra le librerie o inserisci i termini di ricerca specifici per trovare il tipo di modello che stai cercando. Fai clic sul link "Modalità download" quando trovi un modello che funzionerà con il tuo progetto. Puoi scegliere di caricare il modello direttamente nel tuo progetto SketchUp o salvare il modello del tuo disco rigido per un uso futuro.

  3. Scegli "Sì" per creare il tuo posizionamento di modelli nel tuo Google SketchUp. Se ricevi una finestra di dialogo che ti chiede se vuoi inserire il modello, questo di solito accade se il modello scelto proviene da un terreno di Google Earth ed è stato caricato con una posizione specifica di Google Earth. Se si seleziona "No", il modello verrà posizionato nella posizione corretta del terreno.


  4. Posiziona i modelli usando lo strumento "Sposta". L'oggetto si sposterà intorno alla schermata di Google SketchUp finché non fai clic per posizionarlo.

    Carica i modelli su Galleria di immagini 3D

  1. Salva e rinomina il modello che hai creato in Google SketchUp. Dal momento che condividi il file con la comunità, lo chiami intuitivamente. Se si nomina la Casa Bianca "quel luogo nel 1600", è meno probabile che gli utenti lo trovino in una ricerca.

  2. Vai a File -> Galleria di immagini 3D -> "Condividi modello". Quando viene visualizzata la pagina Warehouse 3D, accedi utilizzando le informazioni dal tuo account Google.

  3. Inserisci un titolo e una breve descrizione per il tuo modello. È inoltre possibile aggiungere ulteriori informazioni per rendere il modello più accessibile agli altri utenti. Ad esempio, puoi aggiungere tag per scopi di categorizzazione, o l'URL o il logo del tuo sito.


  4. Fai clic su "Invia a Warehouse 3D".

Cosa ti serve

  • Account SketchUp Google