Come coprire l'impianto idraulico esposto sotto il lavandino del bagno

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 27 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
Come coprire l'impianto idraulico esposto sotto il lavandino del bagno - Articoli
Come coprire l'impianto idraulico esposto sotto il lavandino del bagno - Articoli

Contenuto

Se hai un bagno con l'impianto idraulico esposto, potresti volerlo coprire, specialmente se è vecchio e brutto. Ciò sminuisce l'aspetto generale dell'ambiente, indipendentemente da ciò che fai in relazione a tutto il resto. Puoi coprire i tubi in vari modi a seconda che tu sia il proprietario o meno e quale sia il tuo budget. Scegli un metodo che si adatta alle tue esigenze e corrisponde al tuo arredamento.


indicazioni

L'impianto idraulico del lavandino non è un'aggiunta attraente per l'ambiente (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Installare i ripiani angolari sotto il lavello in modo che ci sia spazio per i tubi.Riempili con oggetti belli e pratici, come asciugamani o cestini.

  2. Fai un buco dietro un cesto grande e bello in modo che i tubi possano adattarsi quando il cesto è contro il muro. Ciò consente di coprire le tubature e di essere ancora in grado di utilizzare il carrello per conservare gli articoli.

  3. Metti una pianta alta e larga sotto il lavandino, in modo che le sue foglie nascondano i tubi. Puoi anche posizionare diverse piante una accanto all'altra. Scegli piante che godono di condizioni di scarsa illuminazione e umidità o utilizzare piante artificiali.


  4. Installare una tenda del lavello attorno alla base del lavandino. Questo è un metodo tradizionale per nascondere i tubi. Puoi farne uno con un vecchio foglio tagliandolo in modo che si adatti al lavandino con una striscia di velcro nella parte superiore e sui lati.

  5. Metti un bel cesto di vestiti sotto il lavandino per bloccare i tubi. Ne avrai bisogno uno che funzioni correttamente nello spazio. Puoi scegliere una delle linee di produzione che corrispondono al tuo arredamento, oppure puoi posizionare due o tre cesti alti e sottili sotto il lavandino e usarli per riporre gli oggetti.

  6. Metti un piccolo schermo sotto il lavandino. Puoi farlo abbinare il tuo arredamento coprendolo con tessuto o carta da parati che si adatta al bagno.

  7. Installa un mobiletto sotto il lavandino.

Cosa ti serve

  • Piccolo ripiano angolare
  • cesti
  • piante
  • Sink Sage
  • Velcro (opzionale)
  • Cesto di vestiti
  • schermo
  • armadietto