Contenuto
Non c'è niente di più frustrante che preparare una borsa dell'acqua calda in una giornata fredda, solo per sentire un filo bagnato formarsi nei tuoi vestiti. Una borsa dell'acqua calda che perde non ti farà bene, ma fortunatamente, con le scorte giuste, puoi ripararla. Alcune borse dell'acqua calda possono essere fornite con kit di riparazione, mentre altre potrebbero richiedere l'acquisto di alcuni articoli di base.
Passo 1
Riempi la borsa dell'acqua calda e applica una leggera pressione per trovare la perdita. Osserva il punto in cui esce l'acqua e segna il punto con un pennarello.
Passo 2
Asciuga la borsa. Appenderlo in un luogo per consentire all'aria di asciugarsi per almeno 48 ore, con il coperchio rimosso, per garantire che l'interno sia privo di umidità.
Passaggio 3
Taglia un pezzo di materiale per toppe fornito con la borsa dell'acqua calda o taglia il kit di riparazione dalla camera d'aria del pneumatico della bicicletta. Assicurati che il cerotto sia abbastanza grande da coprire l'intera perdita lungo il suo perimetro.
Passaggio 4
Applicare uno strato sottile di colla di gomma sull'area della perdita. Diffondilo il più possibile. Applicare uno strato sottile sul retro del cerotto di gomma. Lascia asciugare parzialmente la colla.
Passaggio 5
Premere il cerotto sull'area della perdita e lisciarlo a mano. L'obiettivo è che il cerotto sia il più piatto possibile. Lasciarlo asciugare per una notte prima di utilizzare la borsa dell'acqua calda.