Contenuto
Hai mai usato un tergipavimento in un distributore di benzina per pulire i finestrini della tua auto ma non sai come usarlo esattamente per pulire le finestre della tua casa? Non è un compito difficile, tutto ciò che serve è la forza nei gomiti e negli utensili per la pulizia della casa. Prima che tu lo sai, le tue finestre saranno pulite e brillanti come nuove.
indicazioni
È facile usare un tergipavimento per pulire la tua finestra (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Versare aceto e acqua in un secchio; aggiungere il detersivo e mescolare finché non si scioglie.
-
Immergere il tergipavimento nel secchio e poi agitare per rimuovere l'acqua in eccesso.
-
Strofinare il vetro della finestra con il lato spugnoso del tergipavimento, facendo movimenti su e giù e assicurandosi di raggiungere tutti gli angoli.
-
Girare il tergipavimento in modo che il lato in gomma vada contro il vetro.
-
Asciugare l'acqua dal vetro premendo la punta del tergipavimento contro la parte superiore della finestra con un angolo di 45 gradi e trascinandolo attraverso la finestra.
-
Abbassare il tergipavimento fino a quando la punta si trova 2,5 cm sopra l'area appena asciugata e trascinarla nuovamente attraverso la finestra. Ripeti fino a quando la finestra non è completamente asciutta.
-
Asciugare i bordi e gli angoli con un panno asciutto o privo di lanugine o con salviette di carta, asciugando la soglia e qualsiasi area della finestra che rimane bagnata.
suggerimenti
- È possibile utilizzare il giornale per lucidare la finestra dopo la pulizia.
Cosa ti serve
- Una tazza di aceto
- Due gocce di detersivo liquido
- Quattro litri di acqua calda
- Benna da 7,5 litri
- Asciugamani o asciugamani di carta