Contenuto
I corsetti includono solitamente bretelle che oscillano davanti e dietro le gambe di chi li indossa. Queste bretelle sono usate per attaccare i corsetti alle cinghie della giarrettiera. Quando si indossano calze con corsetti, l'idea è di acquistare 7/8 calzini che sono stati sviluppati per questo scopo. Generalmente, queste calze hanno un'area rinforzata vicino alla parte superiore, che le tiene attaccate alle bretelle senza scivolare o rompersi. Questo assicura che rimangano sul posto per tutto il tempo necessario.
indicazioni
Giarrettiere e corsetti (Tirando su l'immagine calze di DNF-Style da Fotolia.com)-
Indossare il corsetto completamente, avvolgendo e ricordando di posizionare le bretelle nei luoghi appropriati. Quando indossi un corsetto con le bretelle per le calze, è importante che le estremità delle bretelle siano centrate sulla parte anteriore e posteriore delle gambe.
-
Apri la scheda su ogni bretella. I reggicalze sono solitamente realizzati con bottoncini e ricoperti di tessuto, con una linguetta elastica o metallica attorno ad essi. Il bottone e la lingua dovrebbero staccarsi per tenere il calzino in posizione.
-
Metti le calze con cura, con la cucitura sul retro delle gambe. Guardarsi allo specchio per vedere se la linea di giunzione è diritta.
-
Tenere la parte anteriore del primo calzino al centro della gamba, a circa 2 cm sotto la parte superiore. Tirare il calzino verso l'alto in modo che sia vicino al bottone coperto con tessuto del corsetto. Attaccare la linguetta alla manopola in modo che il tessuto di nylon si trovi tra i due. Questo terrà quella parte della calza.
-
Ripeti il processo con il resto delle bretelle del corsetto in modo che entrambe le calze siano saldamente in posizione.
-
Tirare delicatamente l'area della punta di ogni calza per allungarla e lasciare le dita con un po 'più di spazio.