Come mettere a ripetere una presentazione di PowerPoint

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Marzo 2024
Anonim
PowerPoint 2: transizioni e animazioni
Video: PowerPoint 2: transizioni e animazioni

Contenuto

L'applicazione Microsoft PowerPoint consente all'utente di creare una sequenza di presentazioni. Alcune esibizioni sono così buone che gli spettatori non vogliono che finisca. Le presentazioni di solito si interrompono non appena arriva l'ultima diapositiva. Tuttavia, è possibile modificare l'impostazione e fare in modo che la presentazione si ripeta indefinitamente fino a quando qualcuno non la interrompe. Crea screensaver colorati, pubblicità e vari tutorial mentre impari a ripetere una presentazione di PowerPoint indefinitamente.


indicazioni

Metti la tua presentazione in un ciclo infinito e si ripeterà all'infinito (proiettore pronto per l'immagine di presentazione di Dmitry Goygel-Sokol da Fotolia.com)
  1. Apri PowerPoint e premi "CTRL + M" per creare una diapositiva. Digitare "Diapositiva 1" nella prima diapositiva.

  2. Premi di nuovo "CTRL + M" per creare un'altra diapositiva. In tal caso, digitare "Slide 2".

  3. Nella parte superiore della finestra di PowerPoint, fai clic sull'opzione "Presentazione". Quindi fare clic su "Configura presentazione" per aprire la finestra delle impostazioni. Individua la sessione di opzioni che è presente in questa finestra.

  4. Fare clic sull'opzione "Ripeti all'infinito finché non viene premuto il tasto ESC", selezionare questa opzione e fare clic su "OK".


  5. Fai clic su "File" e quindi su "Salva con nome". Nel campo "Nome file", inserisci il nome del file e fai clic su "Salva".

suggerimenti

  • La presentazione di PowerPoint verrà ripetuta automaticamente fino a quando non si preme il tasto "ESC". Se si distribuisce il file, gli utenti devono avere un visualizzatore di PowerPoint o PowerPoint per visualizzare la presentazione. La seconda opzione è gratuita e può essere scaricata direttamente dal sito Web di Microsoft.