Come far funzionare un telecomando su lunghe distanze

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 13 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Resetting the Hunter ROAM XL Remote
Video: Resetting the Hunter ROAM XL Remote

Contenuto

Il telecomando è un dispositivo a batteria che consente all'utente di televisori, computer o lettori musicali di cambiare canale o musica utilizzando la tecnologia wireless su brevi distanze. Il tipo di controllo più comune utilizza segnali a infrarossi. Zenith afferma che oltre il 99% dei televisori venduti negli Stati Uniti è dotato di un telecomando. Con poche modifiche semplici, sicure ed economiche, è possibile aumentare la distanza operativa del telecomando.

Passo 1

Utilizzando un cacciavite, rimuovere le piccole viti che fissano il telecomando e rilasciare il pannello, forzando il backup.

Passo 2

Rimuovere le batterie dal controllo. Questo passaggio è temporaneo, quindi lasciali nelle vicinanze.

Passaggio 3

Cerca il diodo a emissione di luce (LED), che è leggermente in fuori nella parte superiore del controllo. Coprilo con nastro isolante per evitare che entri in contatto con il riflettore che stai per realizzare.


Passaggio 4

Crea e inserisci un riflettore fatto in casa realizzato con un pezzo quadrato di carta stagnola di circa 5 cm. Posizionalo nell'area vuota sul retro della luce LED. Per fissarlo in posizione, usa un altro pezzo di nastro isolante.

Passaggio 5

Riposizionare le batterie, la piastra e le viti. La portata e l'efficacia del controllo saranno migliori. Provalo.