Come maneggiare la pipì quando non è possibile usare il bagno

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Come maneggiare la pipì quando non è possibile usare il bagno - Articoli
Come maneggiare la pipì quando non è possibile usare il bagno - Articoli

Contenuto

Ci sono volte in cui dobbiamo fare pipì e c'è un bagno disponibile. Tenere le urine a lungo può causare l'indebolimento dei muscoli della vescica. Una vescica piena provoca un allungamento nei muscoli, causando la sua flaccidità e non può contrarsi pure. Se sei giovane e in salute, i muscoli della vescica si rafforzeranno di nuovo nel giro di poche settimane.


indicazioni

Tenere troppo la pipì può indebolire i muscoli della vescica (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Concentrati sul rilassamento del bacino e dell'addome e allo stesso tempo cerca di chiudere i muscoli attorno all'uretra. Fare questo è più o meno lo stesso che praticare gli esercizi di Kegel.

  2. Incrocia le gambe per aiutare a tenere la pipì se sei in piedi, ma non se sei seduto. Quando sei seduto devi sollevare una gamba per incrociarla e questo ti mette più pressione sulla vescica.

  3. Siediti dritto con la schiena allineata per dare più spazio possibile alla tua vescica. Premere le cosce insieme e fare attenzione a non sporgersi in avanti.

  4. Rimani nella tua posizione attuale fino a quando non puoi usare il bagno. Se sei seduto, siediti; se sei in piedi, stai in piedi. Cambiare le posizioni può rendere più difficile tenere la pipì.


  5. Dì a te stesso che non hai bisogno di usare il bagno così tanto e che puoi tenere la pipì finché il bagno non è disponibile. Parla con convinzione e sii convinto che questa è la verità.

  6. Si distrasse con altri pensieri. Dopo aver detto a te stesso che non hai bisogno di andare in bagno, lascia che la tua mente smetta di pensarci. Concentrarsi sulla necessità di fare pipì rende più difficile far fronte. Non pensare a nulla associato all'uso del bagno o a qualcosa che ti ricorda che è necessario fare pipì.

suggerimenti

  • Evita di bere troppo liquido se sai che sarai in una stanza senza bagno.

avvertimento

  • Quando invecchiamo, i muscoli delle nostre vesciche si indeboliscono ed è più difficile tenere la pipì.
  • Tenere la pipì troppo a lungo o troppo spesso può portare ad un accumulo di batteri e causare infezioni del tratto urinario. Dopo aver maneggiato la pipì, quando è di nuovo vicino a una toilette, è una buona idea bere molta acqua e urinare spesso per ripulire il sistema dall'accumulo di tossine.