Cosa mangiano gli uccellini

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
#Birdgarden Cosa mangiano gli uccelli
Video: #Birdgarden Cosa mangiano gli uccelli

Contenuto

L'uccello, o passeriforme, è la più numerosa famiglia di uccelli con più di 5000 specie. Sono caratterizzati dall'avere tre dita rivolte in avanti e una rivolta indietro. I fringuelli più noti sono i fringuelli, i passeri, i saggi, gli scriccioli e l'uccello nero. A seconda del loro habitat, si nutrono di una varietà di piante e animali.


I fringuelli sono caratterizzati dall'avere tre dita rivolte in avanti e una rivolta all'indietro (www.lepidoptera.designs.com, www.sacramentowbu.com, www.birdisaw.com, www.surfbirds.com, www.sweetandbitter.com, www.birdshome.com)

Ugelli, ugelli, ugelli

La forma del becco dell'uccello fornisce indizi sulla tua dieta. Fringillidi e passeri si nutrono di semi e hanno becchi affusolati per sbucciarli. Gli uccelli insettivori hanno becchi stretti che sono utili per catturare e trasportare prede.

Il formato becco dell'uccello fornisce indizi sulla tua dieta

Alimentazione degli uccelli del cortile

La maggior parte degli uccelli che visitano il nostro cortile sono passeriformi. Cardinali, cardellini, canne, passeri, fringilidi e cornacchie sono esempi comuni di uccelli.


Backyard Bird

Mangiatori di insetti

Sonagli, vortici e rondini sono tra gli uccelli che si cibano di insetti, larve e uova di insetti. Gli uccelli insettivori possono catturare le loro prede sulle piante o durante il volo.

Uccello insettivoro

onnivoro

Molti passeri si nutrono di una combinazione di insetti e verdure. Tordi, storni, cornacchie, corvi e rondini sono esempi di questi uccelli.

Uccello onivoro

Uccellini carnivori

Gli uccelli carnivori si nutrono di bruchi, roditori, uova e uccelli. Tra loro ci sono i cuculi, le cornacchie e i falchi.

Uccellini carnivori

Birdie per animali domestici

I fringuelli comunemente considerati buoni animali sono canarini e molti tipi di fringuelli. Questi uccelli si nutrono prevalentemente di semi, ma possono anche mangiare cereali e frutta. È illegale mantenere in cattività le specie native.


Birdie per animali domestici (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)