Come misurare la distanza corretta tra il bagno e il muro

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
A quale distanza posizionare gli igienici
Video: A quale distanza posizionare gli igienici

Contenuto

L'installazione di servizi igienici in edifici nuovi richiede misure precise in modo che i tubi di drenaggio siano allineati con il sifone dello stesso. Il tubo di drenaggio viene installato molto prima della toilette, utilizzando una misura approssimativa che corrisponde alla dimensione approssimativa della toilette. Quando queste misurazioni non sono corrette, la toilette può finire contro il muro finito o essere posizionata a molti centimetri dal muro.


indicazioni

L'installazione di servizi igienici in edifici nuovi richiede misurazioni accurate (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Controllare il piano di costruzione per individuare il punto generale in cui verrà installato il WC.

  2. Calcola le distanze tra le strutture vicine e le pareti al centro del bagno. Usa le dimensioni citate nelle piante, o misura nella pianta stessa e convertile usando la scala per arrivare alle misure effettive.

  3. Segna una linea perpendicolare dal sottofondo alla parete dietro il bagno, che rappresenta il centro della nave rispetto agli oggetti sui lati.

  4. Misura 30 cm (o 25 cm) dalla parete dietro la nave seguendo la linea tracciata al punto 3.

  5. Aggiungere lo spessore della parete finita alla misura. Se il muro è un muro a secco di 1,25 cm, aggiungi 1,25 cm a 30 cm per arrivare a 31,25 cm. Se il muro finito è un muro a secco di 1,5 cm e l'apertura per la nave è di 25 cm, aggiungere 1,5 cm a 25 cm per raggiungere 26,5 cm.


  6. Contrassegnare la posizione sulla linea tracciata al punto 3. Il tubo di scarico sanitario sarà centrato su questo segno.

suggerimenti

  • Quando si posiziona il centro di una toilette davanti al pavimento e le pareti sono pronte, come quando il foro è fatto in una lastra prima che sia realizzato in calcestruzzo, utilizzare corde e paletti per contrassegnare temporaneamente le pareti e le misurazioni. Le posizioni dei fili, a loro volta, saranno determinate dalle estremità e dai lati dell'edificio.
  • I bagni hanno in genere una dimensione standard di circa 30 cm. Se le misurazioni sono state eseguite in modo errato o per adattarsi a circostanze particolari, i servizi igienici possono essere ordinati con dimensioni diverse.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro