Contenuto
Adobe Premiere è un potente programma di editing video in grado di eseguire una serie di operazioni di ottimizzazione e personalizzazione. Una di queste operazioni è l'aggiunta di sottotitoli che appaiono sullo schermo durante la riproduzione di un video, generalmente corrispondente a ciò che viene detto dagli attori o dai presentatori. L'aggiunta di sottotitoli a un video in Adobe Premiere comporta la modifica di singole tracce, che può essere un processo che richiede molto tempo per i video di lunga durata.
indicazioni
Adobe Premiere: personalizza i tuoi video aggiungendo didascalie (film video, immagine cinematografica di Oleg Verbitsky da Fotolia.com)-
Apri il tuo progetto video Adobe Premiere e fai clic su "Titolo" nella barra di navigazione.
-
Fai clic su "Predefinito" e "OK".
-
Fare clic all'interno della casella del titolo. Digita o incolla il testo della didascalia, quindi chiudi la casella del titolo.
-
Fare clic con il tasto destro sulla traccia per aggiungere la didascalia alla timeline. Fai clic su "Aggiungi tracce" e "OK".
-
Fai clic sull'icona del file nella casella del titolo e trascinala nella timeline nella posizione in cui dovrebbe apparire la didascalia. Rilascia il pulsante del mouse per inserire la legenda nella traccia.
-
Trascina i bordi sinistro e destro della casella Didascalia per regolare il tempo di visualizzazione della didascalia sullo schermo.
-
Ripeti i passaggi precedenti per aggiungere didascalie alle altre posizioni del video.