Contenuto
La ghirlanda è una scelta classica per la decorazione natalizia. Questi lunghi pezzi verdi aggiungono un tocco di spirito natalizio a qualsiasi casa, avvolti in un mantello o indossati all'ingresso della casa. Il grande vantaggio di utilizzare una ghirlanda è la varietà, compresi i pezzi verdi naturali o colorati. Se hai intenzione di usarlo su porte interne o all'ingresso, puoi far sapere agli altri che sei nello spirito natalizio e pronto per le vacanze posizionando la decorazione.
Passo 1
Scegli il tipo di ghirlanda che fa per te. L'insieme verde è sempre popolare, ma è anche possibile acquistare con fogliame. La ghirlanda artificiale può essere migliore, in quanto può essere utilizzata anno dopo anno, mentre quella naturale va gettata dopo le vacanze.
Passo 2
Attacca due ganci per ghirlande alla porta d'ingresso. Sono realizzati in plastica o metallo e scorrono sulla parte superiore della porta senza che si fissino o si attaccino. La loro parte anteriore ha una punta curva o un gancio che tiene in posizione la ghirlanda.
Passaggio 3
Regola la ghirlanda sulla sommità delle grucce, passando dall'una all'altra e lasciandola appesa al centro. Taglia le estremità se tocchi il pavimento. Può essere utile misurare prima la porta e trovare una ghirlanda che si adatti allo spazio.
Passaggio 4
Usa i fermagli per cavi e attacca gli anelli rossi a entrambi gli angoli della porta. Spingere gli elementi di fissaggio dietro il passante e intorno alla ghirlanda. Aggiungi altri anelli se lo desideri o lascia solo due.
Passaggio 5
Spruzza un po 'di neve artificiale sulla parte anteriore della ghirlanda per dargli un aspetto invernale. una volta che la neve si è asciugata, utilizzare gli elementi di fissaggio per fissare palline e luci su di essa. Se preferisci, avvolgi la ghirlanda con le luci prima di appenderla.