Contenuto
Probabilmente ci sono uno o più oggetti nella tua cucina che puoi usare per fare un macinino dado in assenza di uno vero. I dadi abrasivi sono complicati a causa del contenuto di olio. Se non si sta attenti all'uso di alcuni metodi, si può finire con il burro invece del pasto ottenuto da una macinatura adeguata.
indicazioni
Molti articoli da cucina comuni possono fungere da macinino (Immagine matta di Dusi da Fotolia.com)-
Fai una smerigliatrice con il tuo robot da cucina dotandola della lama da taglio. Questo funziona bene per piccole quantità di noci, ma ha la tendenza a macinare troppo nel burro. Per evitare questo, lavorare con noci surgelate, tagliare in modo incrementale su una teglia o dividere gli stadi in lunghi periodi per consentire ai dadi di asciugare.
-
Trasforma la tua malta in una smerigliatrice. Generalmente fatto di marmo, un mortaio è una piccola ciotola profonda spesso usata con un pestello per macinare le spezie fresche e semi di pepe. Metti delle noci nel mortaio e schiacciatele nella consistenza desiderata.
-
Fai una smerigliatrice a mano. Posizionare i dadi in un unico strato su un panno pulito. Piegare il panno su e giù per evitare cedimenti. Macinare i dadi con un rotolo di pasta pesante fino a quando non sono adeguatamente macinati. Il panno aiuta ad assorbire gli oli e le noci vengono spruzzate.
suggerimenti
- Usa il tuo macinino da caffè come smerigliatrice di noci. Questo è probabilmente il sostituto più vicino.
avvertimento
- Maneggiare con cura i processori e le smerigliatrici per evitare di tagliare le lame affilate.
- Assicurati di avere un banco da lavoro che resiste a forti colpi prima di tentare di macinare i dadi con un rullo.
Cosa ti serve
- Robot da cucina
- pestello
- Macinacaffè
- panno
- Rotolo di pasta