Contenuto
- introduzione
- Con la cravatta
- Con tagli
- Riciclaggio dei lembi
- Pieno di spille di sicurezza
- Con nastri colorati
- Con la pittura e disegni
- senza maniche
- Con noci e nodi
- Con paillettes
- Con macchie di caffè
introduzione
Avere una maglietta bianca a portata di mano è sempre buona, soprattutto quando vogliamo dare un tocco personale e originale al nostro armadio. Con un po 'di creatività, possiamo trasformare una semplice T-shirt bianca in un pezzo esclusivo e persino un'opera d'arte. Tu? Quindi vai avanti!
Getty Images
Con la cravatta
Le cravatte non possono essere indossate solo con le magliette! Cambia look ufficio e indossa una cravatta con una T-shirt bianca. È molto facile Basta capovolgere il tuo guardaroba e prendere una cravatta nera o un altro colore che contrasta con il bianco. Il cambiamento in sé non è drastico, ma il risultato.
Getty ImagesCon tagli
Prendi un coltello o delle forbici e fai dei tagli sulla parte anteriore o posteriore della maglietta. I tagli possono essere orizzontali o verticali, ma non mescolarli a meno che non si eseguano piccoli tagli. Quindi eviti di strapparlo. Certo, devi averlo visto più di una volta nei ballerini. Stai attento e non tagliarti.
Getty Images
Riciclaggio dei lembi
Ricicla i pezzi di abbigliamento che non indossi e applicali sulla maglietta. Taglia pezzi, ad esempio, che hanno delle bellissime stampe e le cuciono in modo disordinato e caotico, utilizzando dimensioni diverse e mantenendo un aspetto truccato per aggiungere un tocco di divertimento o applicare un motivo più uniforme a un aspetto più discreto.
Getty ImagesPieno di spille di sicurezza
Come si dice, nelle sue prime audizioni, Madonna indossava una maglietta strappata sulla schiena che non si apriva proprio perché aveva un enorme spillone che la teneva. Fai lo stesso e punk la tua maglietta bianca. Potresti non trovare una clip grande come quella usata, ma giocare con la proposta.
Getty Images
Con nastri colorati
Invece di lembi, utilizzare nastri di colori diversi. Puoi creare tre o quattro strisce di trecce e cucirle come cappi, nodi o frange, diagonalmente o con disegni sulla tua maglietta bianca. Ad esempio, puoi disegnare un motivo di regolazione con i nastri. Il risultato sarà una visione leggera e divertente.
Getty ImagesCon la pittura e disegni
Crea uno schizzo su un foglio di ciò che vuoi. Dovrebbe avere forme chiare e semplici come cerchi, altre figure geometriche e lettere in modo che possano essere riempite con facilità. Al termine, taglia l'interno. Allunga saldamente la maglietta sulla parte su cui desideri dipingere. Metti un vecchio asciugamano all'interno per evitare di macchiare l'altra parte. Abuso di spray e vernici! Non dimenticare di proteggersi con una maschera per evitare l'inalazione di vernice. Quando è asciutto, avrai un aspetto più moderno.
Getty Imagessenza maniche
Taglia le maniche e lascia respirare le spalle. Allunga la T-shirt su un tavolo e tagliala con attenzione e lungo la cucitura delle maniche. Questo look è ideale per lo sport o la danza. Se sei una ragazza e la maglietta è libera, meglio indossare un top sotto.
Getty ImagesCon noci e nodi
Dai un tocco di "steampunk" alla tua T-shirt bianca con qualche nodo fissato con i dadi. Puoi anche cucirli in una parte che forma il disegno di un meccanismo, come se fossero parti di una macchina. Per questo, è necessario acquistare noci di dimensioni diverse o riciclare un orologio analogico che non funziona più. E se vuoi stampare più stile, puoi tingere la maglietta nei colori marrone o grigio. E alla fine avrà una maglietta con stile di "rivoluzione industriale".
Getty ImagesCon paillettes
Disegna sulla T-shirt con una matita, ad esempio un fiore, e riempi con delle paillettes bianche o colorate. Puoi anche tagliare un pezzo di tessuto stampato o colorato, disegnare su di esso e dargli forma, ad esempio una forma di guanto, e cucire. Otterrai uno stile anni '80, alla Michael Jackson, molto di moda ora.
Getty ImagesCon macchie di caffè
Le macchie di caffè possono creare disegni interessanti sull'abbigliamento. Si può creare un sacco di caffè e qualche vernice acrilica marrone. Preparare una tazza di caffè, aggiungere alcune gocce di vernice e avrete una miscela pronta per l'uso. Quindi macchia la tua T-shirt bianca, cospargila, dona dei tratti ruvidi o segnalo sul fondo con occhiali e tazze di diverse dimensioni.