Contenuto
Oltre al danno permanente ai capelli, la maggior parte degli uomini non vuole i ciuffi stretti che lascia nei fili. Invece di decidere sulla tecnica, optare per un'alternativa più semplice e più sana per fare le onde nei capelli. I bob non solo forniscono le onde desiderate, ma anche i mazzi sono temporanei. Finché ci sono abbastanza capelli per fare due giri sul rullo, sarà possibile ottenere facilmente ricci naturali e onde.
indicazioni
Ottenere le onde naturali è facile (Photodisc / Photodisc / Getty Images)-
Applicare una quantità di mousse sui fili un po 'più grande della dimensione di una moneta di $ 1. La mousse darà volume ai capelli.
-
Riscaldare le bobine termiche. Se è presente un interruttore di controllo della temperatura, impostarlo al massimo.
Usa bobine termiche per ottenere onde e ricci (Siri Stafford / Digital Vision / Getty Images) -
Separare una ciocca di capelli e avvolgerla a bobe. Usa la clip fornita con il rotolo stesso per tenerla vicino alla testa.
-
Continua a ricciolo stoppini su bobine fino a quando tutti i capelli sono bloccati. Puoi controllare la dimensione dei riccioli usando stoppini e rulli più piccoli per un look più definito. Per le onde, utilizzare uno stoppino largo circa 1 cm e bobine medie.
-
Applicare la lacca per capelli ancora con i pesi sulla testa. Lasciali agire per 10 minuti.
Applicare un po 'di spray per mantenere la forma delle onde (Eastphoto / Lifesize / Getty Images) -
Rimuovi tutte le bobine.
-
Spazzola i capelli per sciogliere i ricci e lasciare l'aspetto più naturale. Spendi un po 'più di spray per tenere le onde al loro posto.
Cosa ti serve
- mousse
- Bobine termiche
- Lacca per capelli
- spazzola