Come pulire un pavimento Rubber Academy

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
Don’t Roll on Dirty Mats! Jiu-Jitsu Floor Cleaning How to’s - School Time
Video: Don’t Roll on Dirty Mats! Jiu-Jitsu Floor Cleaning How to’s - School Time

Contenuto

I pavimenti o le stuoie di gomma sono comunemente usati nelle palestre o per le attività sportive. Sono posizionati sotto l'attrezzatura per evitare di danneggiare il pavimento sottostante o per fornire una superficie liscia, solitamente indossata da combattenti e ginnaste. Questo tipo di pavimento viene costantemente pulito in modo da rimuovere l'accumulo di sporcizia e polvere. Se il residuo rimane nella gomma, può diventare appiccicoso o scivoloso.


indicazioni

  1. Posizionare il raschietto di plastica sotto le piastre dei residui di grandi dimensioni, come gomma o fango. Sollevare con cautela la spatola per raschiare questi materiali dal pavimento. Versali nella spazzatura.

  2. Aspirare il pavimento in gomma per rimuovere polvere, sporcizia e detriti.

  3. Mescolare una quantità di detergente liquido delicato con acqua calda in un secchio per pulire il pavimento. In alternativa, un detergente multiuso a base di pino o limone o un detergente per pavimenti in gomma può essere diluito in acqua seguendo le istruzioni per l'uso del produttore. I prodotti di pulizia profumati contribuiranno a ridurre gli odori della gomma.

  4. Immergere una spazzola di nylon con setole morbide nel mix. Strofinare la soluzione direttamente sopra i segni, fuoriuscite o imperfezioni.

  5. Immergere una scopa nella soluzione detergente. Torcere o spremere per rimuovere l'acqua in eccesso. Iniziando dal retro del pavimento in gomma, sfregare l'intera superficie, dirigendo lo spazzolone in avanti. Questo ordine consente di pulire la superficie senza calpestare le aree già pulite.


  6. Lavare la scopa e il secchio con acqua pulita. Continuare a sciacquare fino a quando l'acqua che cade da loro non è limpida. Riempi il secchio con acqua fredda.

  7. Immergere lo straccio nel secchio d'acqua. Strofinare il pavimento per rimuovere i residui di sapone, che possono lasciare il pavimento in gomma nuvoloso o macchiato.

  8. Lascia asciugare il pavimento in modo naturale.

Cosa ti serve

  • Raschietto di plastica
  • Aspirapolvere
  • Secchio e mop
  • sapone
  • Spazzola in nylon a setole morbide