Crea un occhio nero con il trucco

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Trucco livido finto TUTORIAL – Make up occhio nero
Video: Trucco livido finto TUTORIAL – Make up occhio nero

Contenuto

Mentre il face painting è l'ideale per creare vampiri o zombi stravaganti, non è l'ideale per creare lividi e occhi neri realistici. Invece di usare la vernice facciale per creare un falso occhio viola, mescolare in modo uniforme il make-up e i prodotti della farmacia per creare insieme un occhio nero che sembrerà reale.


indicazioni

Crea un occhio realistico con un trucco regolare (Photodisc / Photodisc / Getty Images)
  1. Pulire l'area intorno agli occhi con un sapone per il viso delicato e acqua. Asciugare accuratamente l'area usando un asciugamano pulito, picchiettando leggermente per asciugare.

  2. Applicare la base di colore della pelle liquida attorno all'occhio intero. Picchietti delicatamente la base sotto l'occhio e le palpebre. La base funge da primer e aiuta a evitare che il trucco presenti imperfezioni o macchie.

  3. Immergere la punta di un batuffolo di cotone nella tonalità nera. Spazzolare delicatamente il tampone di cotone sotto l'occhio. Immergere ancora una volta la punta del tampone di cotone nell'ombra. Spazzola l'ombretto sulla palpebra superiore sulla linea delle ciglia.

  4. Mescolare delicatamente la tinta sotto gli occhi e la palpebra superiore. Dai corti leggeri con l'ombra intorno all'occhio; per questo, usa la punta delle dita.


  5. Applicare una piccola quantità di tonalità rossa con un batuffolo di cotone. Tocca leggermente sull'ombra nera che è già intorno all'occhio. Per rendere il trucco più realistico, usa un po 'di ombra rossa, poiché indossare troppi trucchi potrebbe avere un effetto artificiale.

  6. Con un altro batuffolo di cotone, applica l'ombra blu scuro sull'ombra rossa e nera nei tuoi occhi.

  7. Tocca delicatamente delicatamente il trucco intorno agli occhi in modo che il trucco crei una miscela più realistica.

  8. Cospargere la punta delle dita con polvere per bambini. Applicare delicatamente intorno all'occhio. Così facendo creerai un livido più leggero. Applicare più polvere se si desidera un livido ancora più leggero.

  9. Mescolare il trucco in modo che non si formino bordi. Pulire delicatamente l'eccesso con le dita fino a ottenere uno strato sottile di trucco continuo. Mescolalo in modo che sembri che il livido scompaia sul tuo viso. Applicare un po 'di polvere intorno ai bordi per aiutare a mescolare meglio.


suggerimenti

  • Testare sempre il trucco sulla pelle per le allergie, prima di usarlo intorno agli occhi.
  • Aggiungi un po 'di tonalità verde e gialla al tuo occhio viola per sembrare più vecchio. Se vuoi un vecchio occhio nero, usa meno ombra nera.

avvertimento

  • Non esagerare nel trucco. Il piccolo trucco durerà a lungo e sembrerà più realistico. Regola la quantità fino a trovare quella ideale per creare il tuo occhio nero realistico.

Cosa ti serve

  • Sapone viso
  • Panno per il viso
  • Base liquida
  • tampone
  • Ombretto in colore nero
  • Batuffoli di cotone
  • Ombretto in colore rosso
  • Ombra per gli occhi di colore blu scuro
  • Polvere per bambini
  • Base in polvere o cipria