Contenuto
Cambiare la tua vecchia lavatrice per uno più efficiente può farti risparmiare denaro e aiutare l'ambiente. Tuttavia, dovrai ancora gestire la tua vecchia macchina. Riciclare è il prossimo passo, perché continuerai ad essere ecologico nel farlo.
indicazioni
Ricicla una lavatrice-
Chiedi al negozio dove stai acquistando la tua nuova lavatrice se è in fase di riciclaggio di vecchie macchine. Alcune aziende hanno aperto impianti di riciclaggio per vecchi elettrodomestici e potresti giungere alla conclusione che la tua macchina potrebbe essere inclusa in questo. Se non è così vecchio e funziona ancora bene, puoi anche vedere se un rivenditore ha qualche interesse ad acquistarlo.
-
Fornire vecchie lavatrici su siti con pannelli e gruppi di messaggi di riciclaggio. Puoi anche donare una macchina che funzioni per le organizzazioni che lavorano con sopravvissuti di abusi domestici o persone povere. La tua vecchia macchina potrebbe funzionare bene per una famiglia bisognosa.
-
Rimuovere la parte in vetro o plastica dalla parte anteriore della macchina e usarla come ciotola. A seconda di come rimane quando è pulito, puoi persino usarlo come un cesto di frutta o come un posto dove lasciare le cose a casa o nel garage.
-
Usa l'interno della macchina come un vaso. Dovrai smantellare una parte della macchina per raccogliere questo barile, ma se hai una macchina che non funziona, questa potrebbe essere un'altra opzione per continuare a usarla. Basta mettere un po 'di terreno fertilizzato e le tue piante preferite.
-
Crea l'arte con la tua lavatrice. L'arte con il riciclaggio o la spazzatura usa oggetti di uso quotidiano, alcuni anche da quelli che sono stati gettati via. Puoi fare arte usando la lavatrice da solo, partecipare a una competizione o dare la macchina ad altri artisti del tuo vicinato in modo che possano usarla.