Fantasia Temi Idee

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
DIY | 4 Decorações de Carnaval Fáceis e Coloridas
Video: DIY | 4 Decorações de Carnaval Fáceis e Coloridas

Contenuto

Di tanto in tanto, sarebbe bello fuggire dal mondo reale per un po ', che tu sia un bambino o un adulto. Ecco a cosa servono le feste di fantasia. Puoi rendere il tuo elaborato come preferisci. Le idee tematiche possono essere divertenti per tutte le età, ma trovare la fantasia che piace a tutti può essere un compito difficile.


Puoi rendere la tua festa in costume elaborata come preferisci (Thinkstock / Comstock / Getty Images)

Esplora fiabe

Sia che tu sia in Disney o nella letteratura classica, le fiabe sono un ottimo punto di partenza quando si tratta di trovare un tema per feste di fantasia. Investi tempo a ricercare i fratelli Grimm o le fantasie marine, come la Sirenetta di Hans Christian Anderson. Controlla Camelot e King Arthur per l'ispirazione. Potresti anche cercare costumi moderni come Harry Potter o Pirati dei Caraibi.

Concentrati su creature fantastiche

Fate, streghe, elfi e vampiri sono solo alcuni esempi di creature fantastiche che potrebbero essere il tema di una festa. Quando pensi a un tema, considera le fantasie accessibili. Le ali di fata sono un'aggiunta facile per trasformare una ragazza in una fata.

Costumi appropriati per ogni fascia d'età

Non è un segreto che le ragazze spesso sognino fate e principesse. I ragazzi si immaginano cavalieri che combattono draghi. Quindi, considera i temi appropriati per ogni età. Gli adolescenti possono apprezzare lupi mannari e vampiri a causa di Twilight. Gli adulti possono voler vivere le loro fantasie infantili in un modo molto più piccante, con gonne corte su streghe e fate. Un altro tema potrebbe essere un grande ballo in maschera. Si possono anche dare feste secondo gli hobby degli ospiti, come Dungeons and Dragons, The Legend of Zelda o Warcraft.