Come riparare un Wii Nunchuk

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 26 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Nintendo Wii Nunchuck Repair
Video: Nintendo Wii Nunchuck Repair

Contenuto

Non tutti i problemi relativi a un nunchuk Wii rotto sono legati a un uso negligente o aggressivo. In molti casi, il dispositivo deve essere riavviato. Prima di andare nel panico, prova a risolvere il problema usando uno dei suggerimenti seguenti.


indicazioni

Reimpostare il nunchuk può risolvere il tuo problema (yoheiyamashita flicker)
  1. Usa il nunchuk solo su giochi compatibili con esso. L'accessorio funziona solo su giochi progettati per il tuo uso. Altrimenti sarà inattivo.

  2. Assicurati che il nunchuk sia collegato correttamente. Se non riceve correttamente l'alimentazione, non funzionerà come dovrebbe. Collega saldamente i connettori al telecomando Wii. Assicurarsi che i connettori su entrambi siano puliti. Se non lo sono, puliscili con alcool.

  3. Sostituisci le batterie nel telecomando Wii. Il nunchuk condivide il suo potere e l'uso di una batteria debole può causare problemi.

  4. Tieni la leva di controllo del nunchuk in posizione neutra quando la colleghi al telecomando Wii, accendi la console Wii o cambia i canali della Wii. In altre parole, l'accessorio dovrebbe essere sempre in una posizione neutra quando non lo si utilizza. Lo spostamento della leva del nunchuk durante queste operazioni potrebbe causare il malfunzionamento del dispositivo.


  5. Riavvia la leva del nunchuk. Impostare l'unità sulla posizione di controllo. Quindi premi contemporaneamente i pulsanti "A", "B", "+" e "-" sul telecomando Wii. Tenere premuto per 3 secondi. Questo processo dovrebbe risolvere il problema con la leva.

  6. Risolve il problema che causa il movimento errato dei personaggi o il ritardo nella ricalibratura del nunchuk. Mettere l'accessorio in posizione neutra, scollegarlo dal telecomando, attendere alcuni secondi, quindi ricollegarlo.