Contenuto
- indicazioni
- Trova il tuo ID sul tuo link fotografico del profilo
- Trova il tuo ID con l'aiuto del grafico di Facebook
Ci sono due modi relativamente semplici per trovare il tuo ID profilo Facebook. Il primo è attraverso il link della tua foto del profilo, che tra diversi codici contiene il tuo ID. Il secondo è con l'aiuto di un sito web fornito da Facebook che "legge" le informazioni principali del tuo profilo. Scegli quello più facile e vai avanti!
indicazioni
Scopri i due modi per trovare il tuo ID di Facebook (id form image di Alexey Klementiev da Fotolia.com)-
Clicca sulla foto principale del tuo profilo personale su Facebook.
-
Dopo che la foto è stata caricata, il tuo browser dovrebbe cambiare. Copia il nuovo link.
-
Nel link, ci saranno fino a 4 grandi serie di numeri. Il tuo ID è l'ultimo set. Ad esempio: se il link è https://www.facebook.com/photo.php?fbid=123456789&set=a.123456789.123456789.741899343&type=1&theater, il tuo ID sarà "741899343".
Trova il tuo ID sul tuo link fotografico del profilo
-
Sostituisci la parola "modello" con il tuo nome utente Facebook al seguente link: http://graph.facebook.com/modelo. Attenzione: il tuo nome utente non è necessariamente il nome che appare sulla pagina del tuo profilo, ma alla fine del tuo link di Facebook. Ad esempio, Mark Zuckerberg, uno dei fondatori dell'azienda, è solo "Zuck" (facebook.com/zuck).
-
Quindi si aprirà una nuova pagina. All'interno di questa nuova pagina puoi controllare le informazioni principali del tuo profilo, come nome, sesso e nome utente.
-
Queste informazioni includeranno il tuo ID. È il numero che appare sulla prima riga.