Come riparare Lacrime in Piumini

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
The Best Way To Fix Ripped Down Jacket | NO VISIBLE STITCHING/PATCH
Video: The Best Way To Fix Ripped Down Jacket | NO VISIBLE STITCHING/PATCH

Contenuto

I piumini hanno le piume per isolarti dal freddo. I cappotti, tuttavia, sono molto fragili. Sia che sciate o facciate faccende quotidiane, la giacca è soggetta alle lacrime. Qualsiasi danno può far volare le piume fuori dalla giacca, lasciando dietro di sé quella che una volta era la loro barriera protettiva. Ci sono quattro opzioni per riparare lo strappo nel tuo cappotto: restituirlo al produttore per la riparazione, pagare un professionista per riparare lo strappo, gettare via il cappotto e acquistarne uno nuovo oppure puoi aggiustarlo da solo.


indicazioni

Il fissaggio di un manto di piume dipende dalle caratteristiche. (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

    Risolvi le lacrime all'esterno del piumino

  1. Pulire l'area danneggiata da eventuali detriti. Usa le forbici per tagliare i fili che si sono allentati durante lo strappo.

  2. Sostituisci le piume che mancano. Puoi comprare pacchetti di piume in vari negozi. Metti le piume sul mantello in modo da non allargare la lacrima. Fai attenzione che l'area strappata abbia la stessa quantità di piume del resto del tuo cappotto, non sovraccaricare l'area.

  3. Unisci i lati dell'area strappata, quindi inserisci i perni. Assicurati che l'area strappata sia mantenuta in posizione.

  4. Usa ago e filo per cucire l'area strappata.

  5. Coprire i punti con un adesivo di riparazione dell'area esterna che sigilla la giunzione. Posizionare uno strato sottile di colla per impedire l'apertura dei punti.


    Risolvi le lacrime all'interno del piumino

  1. Pulisci l'interno del cappotto nell'area strappata. Taglia qualsiasi residuo sfuso. Unisciti a entrambi i lati.

  2. Usa il nastro per riparare le bancarelle per tenere l'area strappata all'esterno del cappotto. Quando l'area strappata sta andando dall'interno verso l'esterno, è necessario tenere le piume fuori dalla porta.

  3. Capovolgi la giacca per fissare lo strappo all'interno.

  4. Applicare la colla per cucire all'interno del cappotto. Questa è l'area sotto le piume. Impedire che l'esterno del cappotto si sgretoli. Rimetti le piume sul cappotto. Unisciti a entrambi i lati.

  5. Applicare l'adesivo sull'area strappata. Inizia circa 0,5 cm sopra lo strappo su ciascun lato. Lascia asciugare per una notte.

suggerimenti

  • Ogni volta che sei lontano da casa quando la giacca si strappa, puoi provare a sistemarlo immediatamente usando del nastro adesivo. Posizionare un piccolo pezzo di nastro adesivo sopra la lacrima per evitare che le piume escano. Dovresti, tuttavia, rimuovere il nastro dall'area insieme a eventuali residui appiccicosi per riparare il piumino.

avvertimento

  • Ripeti il ​​processo a seconda della quantità di lacrime nel mantello.

Cosa ti serve

  • ago
  • linea
  • Colla per cucire
  • Nastro per riparare le tende
  • piume