Come risolvere un pavimento in laminato - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come risolvere un pavimento in laminato

I pavimenti in laminato sono solitamente costituiti da assi di legno che si adattano alle estremità formando una superficie solida e liscia, ma non vengono incollati o inchiodati in alcun punto. Stanno semplicemente sul pavimento originale e sono fissati al perimetro dal battiscopa. Ciò facilita la rimozione parziale del pavimento se è necessario sostituire alcune schede danneggiate. Avrai bisogno di iniziare con i bordi dell'area danneggiata in quanto non è possibile sollevare completamente le schede. Cerca il fornitore del pavimento per ottenere le schede di ricambio ideali.

indicazioni

I pavimenti in laminato non usano chiodi o colla quando vengono fissati, rendendoli più facili da riparare (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Rimuovere il battiscopa dalla stanza usando il piede di porco e il martello per esporre lo spazio tra l'estremità delle assi del pavimento e il muro. Non danneggiare lo zoccolo quando lo si rimuove.

  2. Premere e spingere le schede verso la parete più vicina all'area danneggiata finché non si staccano dalla scheda di lato. Non sollevare le assi mobili, lasciandole sul pavimento nello stesso posto.

  3. Ripeti il ​​processo su ogni colonna di tavole, spingendo ogni tavola finché non si allenta e lasciandola sul pavimento. Lavorare colonna per colonna fino a raggiungere l'area danneggiata.

  4. Rimuovere eventuali schede danneggiate. Metti i sostituti in posizione collegandoli ai bordi.

  5. Ricollegare le schede allentate nell'ordine in cui erano prima, lavorando nell'ordine inverso a quello che si è utilizzato per smontarle. Montali verso il muro.

  6. Reinstallare il battiscopa usando la pistola sparachiodi.

Cosa ti serve

  • martello
  • sollevatore
  • Tavole del pavimento
  • Pistola sparachiodi

Top