Come fare la posizione Yoga dei delfini

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
Posizione del delfino- CORSO BASE
Video: Posizione del delfino- CORSO BASE

Contenuto

Praticare la posizione del delfino dello yoga può avvantaggiarti in diversi modi. Ti prepara per posizioni più difficili, migliora la postura e rinforza la schiena e le braccia. Impara questa posizione e migliora le condizioni fisiche della parte superiore del tuo corpo.


indicazioni

Lo yoga offre benefici per tutte le persone a qualsiasi età (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
  1. Sdraiati sul tappetino da yoga e alzati in piedi nella posizione del tavolo. In questa posizione, dovresti sentire come se stessi strisciare, con i palmi delle mani contro il pavimento. Tieni le ginocchia sul pavimento e i piedi leggermente piegati dietro di te. Assicurati che il tuo corpo sia correttamente allineato.

  2. Usa il blocco yoga per allineare la posizione del delfino. Con il blocco sul pavimento davanti alle mani, abbassare gli avambracci sul pavimento. Crea una "L" con le dita e allinea le mani su ciascun lato del blocco.

  3. Alzati nella posizione del delfino. Premi gli avambracci sul pavimento, piega le dita dei piedi in modo che il fondo tocchi il pavimento. Fai un respiro profondo. Sollevare la parte inferiore del corpo verso il soffitto. Sollevati appoggiandoti sulle dita dei piedi, tenendo i talloni sul pavimento. Quando si solleva, lasciare le gambe e la schiena il più dritte possibile.


  4. Estendi il tuo corpo nel corretto allineamento. Premi gli avambracci contro il pavimento per allungare la schiena il più lontano possibile. Spingi le scapole verso il basso e nella direzione opposta della colonna vertebrale. Lascia la tua testa premuta saldamente tra le tue braccia.

  5. Tenerlo nella posizione del delfino da 30 secondi a un minuto. Espirare e riportare le ginocchia sul pavimento.

avvertimento

  • Usare cautela quando si tenta di posizionare il delfino. Se non è montato correttamente, presenta un rischio di lesioni alle spalle e al collo. È meglio impararlo da istruttori di yoga addestrati.

Cosa ti serve

  • Tappetino yoga
  • Yoga Foam Block