Come scongelare i panini hamburger congelati - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come scongelare i panini hamburger congelati

Prende il nome dalla città tedesca di Amburgo, gli hamburger sono diventati popolari in tutto il mondo. Attualmente, esistono in diversi ristoranti e vengono consumati in diverse occasioni. Conservare le provviste per hamburger nel congelatore per scongelarle facilmente consente di prepararle rapidamente per i vostri ospiti.

indicazioni

Tosta il tuo hamburger per renderlo fresco (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Scongelare i pani a temperatura ambiente per alcune ore, sempre nell'imballaggio di plastica, poiché lasciarli disfatti sul bancone li lascerà rancidi. Consumili entro tre giorni.

  2. Mettere i pani surgelati nel microonde per mangiarli più facilmente e rapidamente. Tenerlo nel sacchetto di plastica e lasciarlo nell'apparecchio per 10-15 secondi. Preparalo e mangiarlo immediatamente o il tuo pane sarà duro e asciutto.

  3. Griglia i panini insieme agli hamburger. Stendere un sottile strato di burro al suo interno prima di grigliare per evitare che bruci, e metterlo a testa in giù sulla griglia. Il risultato sarà un pane tiepido e leggermente tostato che integra qualsiasi hamburger succoso.

suggerimenti

  • Separare i pani prima di congelarli e conservarli in pacchetti individuali. Questo ti permetterà di scongelarli individualmente, senza doverli ricomporre.

avvertimento

  • Non congelare nuovamente i pani dopo averli congelati.

Cosa ti serve

  • Burro o salsa
  • Film plastico

Categorie Popolari

Top