Cuccioli in vendita

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
cuccioli in vendita.flv
Video: cuccioli in vendita.flv

Contenuto

Tutti i gattini sono inclini ad avere vermi, non importa quanto sia pulito il luogo in cui vivono. I gatti cuccioli sono particolarmente inclini a tre tipi di vermi: nematodi, tenie e solitari. Possono prendere i primi vermifug a 2 o 3 settimane di età. Prendono la dose di nuovo ogni due settimane fino a quando non hanno tre mesi, e quindi hanno solo bisogno di una dose al mese fino a sei mesi di età.


Dai il vermicompost al tuo gatto per liberarlo dai vermi (Anche i gattini carini hanno bisogno di sverminare Immagine da Wikimedia Commons)

fenbendazolo

È anche conosciuto con il marchio Panacur. Funziona meglio quando somministrato con cibo ed è anche sicuro per i gatti in gravidanza.

piperazina

Questo vermifugo che non richiede la prescrizione veterinaria per essere acquistato ed è uno dei più popolari per i cuccioli. Non dovrebbe essere dato a cuccioli malati.

dosaggio

Il dosaggio è fatto in base al peso del gatto. Se non si conosce il peso di esso, lasciare un veterinario ad amministrare la dose. Troppo vermifugo può farti star male.

Reazioni allergiche

Le reazioni allergiche ai vermi comprendono vomito, diarrea e vertigini. Se il tuo gatto mostra questi o altri sintomi improvvisi allarmanti, parla immediatamente con un veterinario.


fatto

I nematodi possono trasferirsi all'uomo attraverso le feci di gatto, quindi è necessario dare ai gatti la possibilità di proteggere se stessi e la propria famiglia.