Come fare una trappola per dita cinese

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 19 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
manette cinesi nylon
Video: manette cinesi nylon

Contenuto

Le trappole per le dita cinesi si possono trovare nelle fiere e persino nei distributori automatici. Con questo pezzo originale, se metti gli indici su entrambe le estremità, non sarai in grado di lasciarli andare finché non ti rilassi. Questo giocattolo può essere divertente per tutta la famiglia. Assemblarli richiede un po 'di tempo, un po' di conoscenza procedurale e materiale che la maggior parte delle persone ha a casa.

Istruzioni

Passo 1

Taglia quattro pezzi di nastro o carta circa la lunghezza del tuo braccio. Dovrebbero essere larghi da 0,6 cm a 1,3 cm. Più ampia, più grande è la trappola per le dita.

Passo 2

Unisci, con l'adesivo, 2 nastri con un angolo di 90 gradi e, fai lo stesso con gli altri 2 pezzi.

Passaggio 3

Incolla l'estremità del nastro all'estremità del perno. Attacca le 2 paia di nastro insieme, lungo la lunghezza del perno. Per i nastri intrecciati, la tecnica è la stessa, il piolo e i 2 nastri formano i 3 pezzi che verranno intrecciati. Passare il nastro della mano destra sopra il perno e sotto il nastro della mano sinistra, quindi passare il nastro della mano sinistra sul nastro della destra e sotto il perno. Le strisce dovrebbero intersecarsi, in uno schema intrecciato, lungo la lunghezza del perno.


Passaggio 4

Taglia le estremità delle strisce, in modo uniforme, quando raggiungi l'estremità dello spillo e incollale insieme. Rimuovere il nastro dall'estremità del perno e rimuovere lentamente il perno dal nastro. Questo deve rimanere in uno schema incrociato e mantenere la forma cilindrica, senza frantumarsi.

Passaggio 5

Inserisci gli indici a ciascuna estremità della trappola. Se provi a separare le dita, la trappola si espanderà e le tue dita si stringeranno. Per scappare, rilassa le dita e rimuovile delicatamente dalla trappola.