Contenuto
Paypal ti consente di acquistare e vendere beni e servizi online, tramite link alla tua carta di credito o al tuo conto bancario. A volte Paypal può sospettare attività fraudolente nel tuo account o bloccarle per motivi di sicurezza perché vuoi sapere chi ha accesso al tuo account. La società comunica via email che il tuo account è stato bloccato. L'account Paypal può essere sbloccato contattando la società e fornendo le informazioni personali che saranno necessarie per ripristinare il tuo account.
indicazioni
Sblocco dell'account (Creatas / Creatas / Getty Images)-
Accedi al tuo account Paypal.
-
Si prega di chiamare il servizio clienti (vedi risorse).
-
Clicca su "Contattaci", quindi clicca su "Contattaci". Scorri verso il basso per visualizzare il numero.
-
Chiama la centrale di Paypal e inserisci il codice PIN sulla tastiera. Questo è un codice di utilizzo a sei cifre che è necessario per l'assistenza clienti.
-
Segui tutte le istruzioni del sistema automatizzato Paypal sul tuo telefono. Parla chiaramente quando la voce automatica fa domande. Chiedono perché stai chiamando Paypal e devi rispondere a ciascuna domanda in modo da poter parlare con l'agente del servizio clienti.
-
Rispondi a tutte le domande poste dall'operatore. Chiede informazioni sull'attività dell'account, ad esempio l'ultima volta che hai effettuato un prelievo o informazioni personali come il tuo RG o il tuo indirizzo corrente.
-
Attendi che l'agente sblocchi il tuo account Paypal. Accedi nuovamente al tuo account per assicurarti di avere accesso completo.