Contenuto
Morticia Addams è uno dei classici costumi di Halloween che quasi tutti riconoscono. È iniziato come parte del disegno "Addams Family" sul New Yorker, si è evoluto in una serie TV negli anni '60 e infine nei film negli anni 90. La visione di Morticia nel suo abito nero e il trucco ammaliante rimase costante attraverso decenni.
indicazioni
-
Inizia con un abito nero lungo come parte principale del costume. Scegli un vestito che modella il corpo, stretto in vita e "bruciato" all'orlo. Le maniche dovrebbero essere "bruciate", o tagliare le maniche esistenti e aggiungere maniche di linee nere sul posto.
-
Indossa il corsetto sotto il vestito per un effetto più autentico per il costume. Taglia la parte anteriore del vestito in modo che sia un taglio molto basso se non lo è già. Trova una collana nera da indossare con il vestito.
-
Compra una parrucca nera piatta e lunga. Se hai i capelli lunghi e lisci, tingi di nero con vernice temporanea.
-
Applicare una base per il trucco molto pallida, preferibilmente una con sfumature di grigio. Utilizza anche tonalità più chiare del colore della tua pelle o scegli un trucco crema, solitamente venduto vicino a Halloween.
-
Usa un vibrante rossetto rosso o un rossetto rosso scuro o anche un rossetto nero se preferisci. Usa l'eyeliner nero applicato pesantemente sulle palpebre superiore e inferiore. Usa una sfumatura grigia sopra l'occhio, fino alle sopracciglia. Disegna le sopracciglia scure se non le hai.
Cosa ti serve
- Abito nero e lungo
- Collana scura
- Parrucca nera o tintura per capelli
- Rossetto nero o rosso
- Eyeliner nero
- Ombra grigia