Come piegare un impermeabile tascabile

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
How to Use Receiving Blankets as Cloth Diapers
Video: How to Use Receiving Blankets as Cloth Diapers

Contenuto

Portare un impermeabile può essere scomodo, ma arrivare a destinazione inzuppati è ancora peggio. Le aziende di abbigliamento outdoor hanno affrontato questo problema attraverso la progettazione di impermeabili che dovrebbero essere piegati per stare nelle proprie tasche. Sfortunatamente, la realtà di ripiegare con successo un impermeabile nella sua tasca designata senza sudare o strappare la tasca scoraggia anche gli utenti più dediti di indumenti compatti. Sebbene alcuni stili e marchi siano più complicati di altri, sono fondamentalmente le tecniche di piegatura e inserimento che determineranno se il tuo impermeabile tascabile si adatterà effettivamente alla tua tasca.

Passo 1

Apri il tuo impermeabile su un tavolo o sul pavimento. Appianare eventuali ammaccature evidenti e svuotare le tasche.


Passo 2

Capovolgi il cappuccio sopra il petto del cappotto, lasciandolo dritto. Incrocia le braccia una sull'altra sul tronco della copertura e piove. Piegarlo in una forma quadrata lo aiuterà ad adattarsi meglio alla tasca quadrata.

Passaggio 3

Piega la metà inferiore dell'impermeabile sopra la parte superiore in modo che l'orlo inferiore copra le spalle e il cappuccio ripiegato, formando un rettangolo.

Passaggio 4

Piega il lato sinistro del tuo impermeabile rettangolare sulla metà destra per formare un quadrato.

Passaggio 5

Comprimere l'aria in eccesso premendo le mani sulla parte superiore del quadrato piegato fino a quando non è diritto. Quindi, fallo scorrere immediatamente nella tasca designata.