Contenuto
Che siano in plastica o in metallo, avranno lo stesso tipo di nasello. Dopo aver usato molto, queste piastrine possono essere consumate o rotte, ma se si dispone della piastrina appropriata per gli occhiali e gli strumenti giusti, è possibile installarne di nuovi in pochi minuti. Le due piastre nasali più comunemente utilizzate negli occhiali di plastica sono il tipo di vite e spinta o zip.
indicazioni
L'unico strumento di cui avrai bisogno per installare la maggior parte delle piastrine del naso è un cacciavite (Thinkstock / Comstock / Getty Images)-
Pulisci accuratamente gli occhiali e le aree delle piastrine con un detergente e un panno asciutto. Rimuovere lo sporco o il grasso intorno alle piastrine.
-
Metti una delle piastrine nei bicchieri. Assicurarsi che i fori su entrambi i lati delle piastrine siano allineati con i fori della staffa o della staffa che mantiene la piastra in posizione.
-
Inserire la vite della piastra in uno dei fori del morsetto o della staffa, nel foro nella piastra e nel foro opposto della pinza o della staffa.
-
Stringere la vite in posizione con il cacciavite.
-
Ripeti i passaggi da 2 a 4 per l'altra piastra.
Avvitare i piatti del naso
-
Pulire accuratamente gli occhiali e le aree delle piastrine con il detergente per occhiali e un panno asciutto. Rimuovere lo sporco o il grasso attorno ai naselli.
-
Far scorrere il dispositivo di montaggio - situato nella parte posteriore - nell'alloggiamento nel morsetto di plastica degli occhiali. Tirare verso il basso l'elemento di fissaggio finché non scatta o finché non è possibile farlo scorrere facilmente fuori dal polsino.
-
Stringere i lati del morsetto del naso con le pinze per assicurarsi che sia fissato saldamente.
Inserti per naso push-in o zip
Cosa ti serve
- Detergente per occhiali
- Panno asciutto
- cacciavite
- Piastre del naso sostitutive
- Viti a testa piatta
- pinze