Come fare un cucciolo di argilla

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Polymer Clay Tutorial - How to Make a Puppy Dog
Video: Polymer Clay Tutorial - How to Make a Puppy Dog

Contenuto

Fai un cucciolo di argilla così carino che sembra chiedere l'elemosina. Il cucciolo può essere fatto da argilla polimerica, che è una sostanza vinilica simile all'argilla che indurisce in un forno convenzionale, o un tipo di argilla che indurisce senza dover cuocere. I due tipi di argilla sono adatti per l'artigianato fatto in casa, ma l'argilla polimerica è disponibile in più colori.


indicazioni

Guarda un vero cucciolo per l'ispirazione (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Fai una palla da 2,5 cm nel corpo del cane. Avvolgi una metà della dimensione del corpo. Rotolando l'argilla, crea quattro gambe con la metà delle dimensioni della testa.

  2. Rompi il terzo superiore dello stuzzicadenti. Metti da parte il resto del bastone. Spingi metà del terzo stuzzicadenti rotto nel corpo del cane. Premere la testa del cane dall'altra parte dello stuzzicadenti per fissarlo.

  3. Sollevare il corpo del cane con la testa verso l'alto. Premere verso il basso su due gambe in basso. Premi bene le zampe anteriori sotto la testa, dall'altra parte.

  4. Tira due palline di argilla circa 0,5 cm. Premerli per formare ovali per le orecchie del cucciolo. Fissali alla sommità della testa, uno su ciascun lato. Assicurati che siano penzoloni e piatti.


  5. Formare tre palline e appiattirle. Premere uno al centro del volto del cucciolo al naso e poi premere l'altro lato a lato sotto il naso per rendere le guance.

  6. Premere le parti appuntite dello stuzzicadenti rotto sul viso del cucciolo per rendere gli occhi. Dovrebbero essere affiancati sul naso. Fai i buchi dei baffi sulle guance. Crea un pezzo ovale per la lingua e attaccalo al centro del viso, appena sotto il naso.

Cosa ti serve

  • argilla
  • stuzzicadenti