Come fare una pecora peluche

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Le pecorelle
Video: Le pecorelle

Contenuto

Accoglienti, carine e carine, le pecore peluche sono buoni regali per neonati, bambini piccoli, malati o collezionisti di animali imbalsamati. Sebbene alcuni sarti e amatori preferiscano usare la vera lana di pecora per il corpo del giocattolo, qualsiasi tessuto può essere usato, come cotone o poliestere. Le pecore peluche possono essere incorporate in una culla, aggiunte a uno zoo di animali di peluche o utilizzate come peluche per bambini. Prima di iniziare avrai bisogno di un modello o di un modello per il formato ovino.


indicazioni

Cattura tutta la bellezza della pecora usando un modello per il tuo animale di pezza (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Scarica un modello standard e stampa. Ingrandisci l'immagine usando una fotocopiatrice e taglia lo stampo. Posiziona la sagoma sopra il feltro o il tessuto selezionato e taglia, iniziando dalla parte della pancia. Stringere le zampe di forma della pecora piegando indietro lo stesso in ogni linea continua dello stampo e cucendo lungo le linee tratteggiate.

  2. Tagliare il lato dello stampo, seguito da un secondo pezzo laterale formato ruotando lo stampo. Unire i lati destro dei pezzi e cucire un lato della pancia, lasciando una guaina di 30 millimetri, cucendo nella direzione del collo alla coda. Stitch l'altro lato del pezzo all'altra estremità della pancia, in modo che la pancia si adatta tra i due lati. Taglia i due pezzi di coda, usando lo stampo di coda e uno dentro. Lascia un buco nella base della coda. Girare la coda con la cucitura all'interno e riempire con cotone o poliestere.


  3. Fissare la coda tra le due parti laterali usando un perno per tenere il pezzo in posizione. Unisci i due pezzi laterali lungo la parte superiore o spinale della pecora. Lascia un buco nella parte posteriore e superiore della testa. Taglia la parte superiore della testa e i quattro pezzi dell'orecchio, usando lo stampo. Cucire le due serie di pezzi per le orecchie al loro interno e lasciare un buco nella base di ciascuna. Girare a destra.

  4. Attaccare un orecchio alla parte della testa, con il lato anteriore tra le parti della testa, e cucire intorno alla sommità della testa, fissando l'orecchio. Ripeti con l'altro orecchio. Spegni la pelle della pecora. Riempire con piccoli pezzi di cotone o poliestere. Cucire la parte posteriore con punto invisibile.

  5. Aggiungi caratteristiche alle pecore peluche dando al giocattolo una faccia. Cucire bottoncini per gli occhi o cucire X su una faccia addormentata. Evita i pulsanti se la pecora è concepita come un regalo per i bambini piccoli, quando piccoli oggetti possono creare un rischio di soffocamento. Cuci le narici al centro del viso usando un filo più scuro. Guarnisci la tua bocca con un triangolo feltro rosa se lo desideri.


Cosa ti serve

  • stampo
  • ago
  • linea
  • Lana di feltro
  • Riempimento di cotone o poliestere
  • Due pulsanti