Contenuto
La lavastoviglie può pulire i piatti e le posate della cena. Questi apparecchi spruzzano acqua dalla tua scatola dell'acqua nei piatti per rimuovere cibo e altri detriti.L'acqua viene quindi pompata fuori dalla macchina attraverso un tubo direttamente nel sistema fognario. Nella maggior parte delle installazioni, questo tubo di scarico è collegato sotto il lavandino. Estendere il tubo di scarico dalla lavastoviglie è un'operazione semplice.
indicazioni
Tenere le stoviglie pulite con una lavastoviglie correttamente installata (Immagine dei piatti di Towards Ithaca da Fotolia.com)-
Scollegare l'alimentazione dalla lavastoviglie dal circuito principale.
-
Individuare l'estremità del tubo di scarico sotto il lavandino. È collegato direttamente allo scarico o a una raccolta rifiuti sotto il lavandino, a seconda dell'installazione.
-
Utilizzare un cacciavite per allentare il bracciale tenendo il tubo flessibile in posizione sotto il lavandino.
-
Applicare alcune gocce di sapone liquido sull'attacco del tubo di scarico. Far scorrere il giunto nel tubo flessibile, facendolo scattare di nuovo nella lavastoviglie. Fissare con un morsetto.
-
Applicare alcune gocce di sapone sull'altra estremità dell'accoppiamento. Fissare un'estensione del tubo di scarico all'estremità dell'accoppiamento. Fissare in posizione con un morsetto.
-
Sostituire l'estremità del tubo di prolunga nella porta di scarico o nel cestino. Fissare con un morsetto.
suggerimenti
- Invece di usare un giunto per aumentare la distanza dal tubo di scarico, puoi anche installare un tubo di scarico più lungo. Questa opzione, tuttavia, richiede un po 'più di lavoro dal momento che è necessario accedere al retro della lavastoviglie per rimuovere il vecchio tubo di scarico e posizionare quello nuovo.
Cosa ti serve
- Svuotare l'estensione del tubo
- Fascetta stringitubo
- Svuotare l'attacco del tubo
- cacciavite
- Sapone per i piatti