Come uccidere le cimici senza un disinfestatore

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Come DEBELLARE le CIMICI - dalla Casa, dal Giardino, dalle Culture
Video: Come DEBELLARE le CIMICI - dalla Casa, dal Giardino, dalle Culture

Contenuto

Le cimici di solito si presentano come piccoli punti sui bordi dei materassi, anche se possono essere trovati ovunque in casa. I loro escrementi ricordano le macchie di sporco. Le cimici si nutrono dei loro ospiti umani di notte, lasciando piccoli morsi che hanno uno schema circolare. Può essere una sfida porre fine a questo tipo di insetto. Tendono a radunarsi in piccoli luoghi intorno alla casa, avendo bisogno di essere diligenti nel cercarli. Assumere un professionista per eliminarli è l'opzione migliore, è possibile risparmiare denaro facendo questo da soli.


indicazioni

Aspirapolvere sui tappeti quando cerchi di liberare la tua casa dalle cimici dei letti (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Cerca segni di cimici, che possono sembrare piccoli punti e macchie sporche in tutta la casa. Ispeziona tutti i materassi, interruttori, battiscopa, cornici, carta da parati, crepe negli intonaci, dietro le cornici, in luoghi disordinati (soprattutto negli armadi) e dietro i termosifoni.

  2. Strofina il tuo letto, prestando attenzione alle cuciture, con un detergente forte e un pennello.Estrarre le lenzuola e aspirare completamente all'interno. Coprire il materasso con una copertura di plastica per uccidere tutti gli insetti che sono stati lasciati alle spalle. Conservare la copertura di plastica sul materasso per almeno un anno, durante il quale è possibile aggiungere una copertura supplementare sul materasso.


  3. Riduci tutto il disordine inutile a casa mettendo tutti gli animali imbalsamati e i cuscini non lavabili in sacchetti di plastica chiusi per un anno. Esamina l'interno di orologi, televisori, rilevatori di fumo e telefoni per la prova di cimici dei letti. Pulire, scartare o coprire tutto ciò che è infestato dalla plastica per un anno.

  4. Eseguire l'aspirapolvere su tutte le superfici della vostra casa tra cui tende, battiscopa, cassetti della cucina e cassetti. Aspira gli angoli delle stanze e persino il soffitto, tenendo presente che le cimici del letto amano nascondersi in piccole aree.

  5. Rimuovere tutti i fogli, coperte, piumoni e cuscini dai letti e posizionarli direttamente in sacchetti di plastica sigillati. Evitare di trascinare la biancheria da letto in altre parti della casa. Prendi biancheria lavabile in lavanderia e lavali in acqua calda che è di almeno 50 ° C. Mantenere i fogli non lavabili sigillati per un anno per uccidere le cimici dei letti e quindi portarli a secco.


  6. Metti scarpe, zaini, scatole per il pranzo riutilizzabili, giocattoli di peluche e vestiti nell'asciugatrice nella posizione più calda per 20 minuti. La temperatura deve essere di almeno 50 ° C

  7. Avvolgi gli oggetti che non possono essere collocati nell'asciugatrice di plastica e posizionali all'esterno in un luogo caldo, come un veicolo chiuso, per almeno un giorno per uccidere le cimici dei letti. La temperatura dovrebbe essere costantemente a 50ºC. In alternativa, posizionare gli articoli a una temperatura inferiore a 0 ° C per tre giorni. Il riscaldamento è più affidabile del freddo.

  8. Usa un pesticida fatto per uso interno sulle cimici dei letti. Segui le istruzioni sull'etichetta.

suggerimenti

  • Sostituire il materasso è più prudente che coprirlo e può essere necessario in caso di estrema infestazione. Coprire il materasso con una copertura di plastica ben chiusa se le finanze non consentono un nuovo acquisto, che può essere costoso se ogni letto della casa ha bisogno di un nuovo materasso.

avvertimento

  • Evitare di portare biancheria da letto direttamente per la pulizia a secco in quanto vi è la possibilità che le cimici possano infestare lo stabilimento.

Cosa ti serve

  • Aspirapolvere
  • Prodotti per la pulizia
  • Spazzola per la pulizia
  • Grandi sacchetti di plastica
  • insetticida