Come piegare una tenda per bambini

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
come chiudere una tenda gioco per bambini completa
Video: come chiudere una tenda gioco per bambini completa

Contenuto

I bambini possono divertirsi molto con una tenda. Tuttavia, quando devi piegarlo, potrebbero esserci dei problemi. È come piegare una mappa. Sembra semplicemente piegarlo mentre è stato aperto, ma il processo può essere un po 'più difficile. Se segui i passaggi seguenti, dovresti essere in grado di piegare la tenda dei tuoi figli e il processo dovrebbe diventare più facile con la pratica.

Passo 1

Rimuovere qualsiasi asta o telaio. Esamina l'interno della tenda per vedere se ci sono dei telai. Alcune tende hanno telai per avere un supporto extra sulla parte superiore della tenda, altre no. Salta questo passaggio se non c'è la canna.

Passo 2

Tenendo la parte superiore della tenda con entrambe le mani, ruotare entrambi i lati e premere uno di essi verso l'alto, contro il lato opposto, in modo che la tenda sia piatta. Usando entrambe le mani sui lati opposti, passale sotto i lati e allo stesso tempo posiziona la tenda su una superficie piana davanti a te. La base della tenda dovrebbe essere ai tuoi piedi e dovresti avere un eccesso di materiale che fuoriesce dalla base su un lato.


Passaggio 3

Sollevare la parte superiore della tenda piatta di circa 15 cm e premere il materiale sciolto alla base della tenda. Fai lo stesso con qualsiasi parte libera sul lato e poi appiattiscila di nuovo.

Passaggio 4

Tenere la parte inferiore della tenda mentre si tiene la parte superiore della tenda, quindi tirare la parte superiore verso il basso al centro. Noterai che i lati si arricciano attorno ai lati.

Passaggio 5

Tieni la forma circolare a sinistra e premi in modo che sia piatta, mirando al centro della tenda. Mentre tieni ancora il cerchio con una mano, usa l'altra per tenere la forma circolare sull'altro lato. Premere la forma in modo che sia piatta in alto in modo che l'intera tenda sia piatta e rotonda. Tenere i bordi esterni dei lati opposti.