Come scegliere un nome di società di verniciatura

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 23 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Come scegliere un nome di società di verniciatura - Articoli
Come scegliere un nome di società di verniciatura - Articoli

Contenuto

Scegliere il nome di un'azienda e una persona cara sono procedure molto simili. I nomi sono collegati al subconscio, quindi assicurati che la tua scelta non porti a una connotazione negativa. Il nome della tua azienda servirà a classificare e designare la direzione e gli scopi dell'azienda. Dare un nome alla tua compagnia di pittura non deve essere un compito scoraggiante.


indicazioni

Non avere fretta di scegliere il nome della tua compagnia di pittura (immagine del rullo di vernice di Wayne Abraham da Fotolia.com)
  1. Decidi quale messaggio desideri che il nome della tua azienda vada a buon fine. L'atto pittorico suggerisce creatività, colore e freschezza. Prendi in considerazione i nomi che trasmettono questi significati, come "Bold Designs"

  2. Scrivi le tue idee su un pezzo di carta.

  3. Pensa a possibili nomi con l'aiuto di un dizionario e di riviste decorative. Chiedi l'opinione di amici e familiari. Annota queste opzioni.

  4. Pronuncia i nomi ad alta voce per vedere come suonano e immagina le altre persone che si riferiscono alla tua azienda.

  5. Sii creativo e non usare la parola "vernice" nella tua ragione sociale. È meglio scegliere un nome creativo e originale come "Caleidoscopio di colori". Dopo aver cancellato l'elenco delle opzioni, disegna i loghi per i suggerimenti rimanenti.


  6. Scegli il logo e il nome che ti piacciono di più per creare un cartello negozio, biglietti da visita, volantini e forniture per ufficio in futuro.

avvertimento

  • Dopo aver deciso un nome, cerca su Internet se è già in uso. Non vorrai essere citato in giudizio prima che la tua attività decollare.

Cosa ti serve

  • dizionario
  • Riviste di pittura e decorazione
  • computer
  • Carta e matita